Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io so che non si pu├â┬▓ il pistone ├â┬¿ troppo grande x entrare nei carter 125,al massimo sui tuoi carter puoi montare un 180 pinasco,oppure se hai un blocco 200 puoi montarci un 210,non sono certo di ci├â┬▓ che ti st├â┬▓ dicendo, ti conviene prendere anche altri consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao VINC├â┬® :|

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, il 200 non ci entra, anche io un anno fa, comprata la 125 per motivi di patente, ho chiesto se era possibile montare il gruppo termico 200: risposta ovviamente no, le dimensioni del 200 sono troppo grandi.

Sul 125 puoi farci stare benissimo il 150 però, che è un ottima cilindrata rispetto al 125 (secondo me la differenza si sente eccome).

Altrimenti, e risparmi pure e nemmeno poco, prendi il gruppo termico polini 177 che può entrare benissimo senza nessuna modifica (le prestazioni quindi non saranno ottimali) nei carter originali, aumenti di qualche punto il getto max del carburo, metti una candela un po' più fredda ed avrai una coppia mostruosa rispetto al 125.

...se poi ti piglia e vuoi fare anche le altre modifiche, leggiti l'articolo di Marco sulla preparazione del polini!!!

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...