Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Avrei bisogno di un aiuto. Nessuno sa che candela posso mettere su questa vespa? L'originale sarebbe una Magneti Marelli CW 225 A, ma non esistono (ovviamente) più. Quali sono i suoi corrispondenti Champion, NGK o Bosch? Ho cercato inutilmente una tabella di conversione. Vi ringrazio e...Vespa forever!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie 1000! Ho provato una NGK b6hs ma la moto non si accende neanche (la candela la scintilla la fa però). Con una Bosch W7AC consigliatami dal rivenditore il motore, una volta scaldatosi per bene, comincia a dare strattoni se portato sui 65/70 KmH. Ho provato anche una NGK b8hs ma dopo pochi chilometri ci si ferma! Riuscite a capirci qualcosa??? Grazie e ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

La bosch w7 è troppo calda, quindi probabilmente inizia a battere in testa. Compra la champion L86c oppure una bosch w6ac oppure w5ac. Lascia perdere le ngk

Sarai anche un pò grasso di carburazione, devi usare olio sintetico al 2%, pulire per bene il filtro dell'aria

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...