Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Marco io penso che eleboronero cerchi di metteci sulla falsa pista,magari che cosi' dimentichiamo di fare una capatina al suo megagarage :lol: ciao

E' vero...ma non c'è da preoccuparsi, ho giò prenotato pullman e bisarca, più un furgone per le dueruote.... :lol::lol:

E poi lo spirito "vespistico" era riferito al viaggio e non alle persone, le quali si possono ammirare o meno a seconda dei propri punti di vista (il mio lo tengo per me ed invito anche gli altri a farlo!).

E' meglio terminare qui, altrimenti si va off-topic :shock: !

Bravo Vespone, bravissimo!

Speriamo che "TUTTI" capiscano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto signor

Righini che ha per caso un museo?

CARISSIMO ITALOPAPI IL SIG. RIGHINI HA IL PIU'GRANDE MUSEO PRIVATO CHE IO CONOSCA CON TUTTI PEZZI DA NOVANTA: PER ESEMPIO TUTTE LE MACCHINE USATE PER IL FILM FERRARI SONO LE SUE. COMPRESA LA PRIMA FERRARI: LA AUTOAVIO 815. CE' STATO UN SERVIZIO SU LEGEND BIKE POCO TEMPO FA,MA IL BELLO E' CHE E' UNA PERSONA SQUISITA E GENTILISSIMA, BASTA UNA TELEFONATA E TI APRE LE PORTE DEL SUO CASTELLO-MUSEO (DA VEDERE E GODERE!)

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Marco mi sa che il giro diventa lungo, e che mi serve un autotreno di quello a due piani. :lol::wink: e poi magari una visitina al signor Righini

visto che e' una persona gentile...scherzi a parte, ho visto qualcosa di simile in televisione di un signore in Toscana mi sembra,che appunto nel suo castello? abbia molte ferrari,auto e moto storiche.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...