Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

è una l82c della champion

è la sua..

è quella giusta.

secondo te dopo la calda che ho preso è successo qualcosa?

Dipende: da praticamente niente a una fascia spezzata. Non hai ancora controllato?

Inviato

A tirare aria non tira, perchè hai controllato i paraoli, il cilindro e hai cambiato pure le guarnizioni al carburatore (che tiri aria dal carter? quasi impossibile), i getti sono giusti, e non ha perso compressione...

Mistero della fede!

Quello che so sulle vespe finisce qui. Mi dispiace ma non posso aiutarti :(

Apri il gt magari trovi il problema.

Inviato

a se?

veramente?

che sul vecchio p125x era più scura..

ok cmq

stasera cmq ho svitato la vite del minimo parecchio in modo da stare tranquillo

quindi il colore giusto è questo?

grazie mille

almeno sto tranquillo

ciao

Inviato

ho svitato la vite del minimo parecchio in modo da stare tranquillo

Quale vite? Quella dell'aria? Guarda che se sviti quella semplicemente sballi il minimo a caldo rispetto a freddo.

Ps

A me la candela sembra ok, ma comunque è un'opinione personale.

Inviato

sec me nn è scurissima. sul mio vecchi px era più scura come ho detto sopra

cmq

ho svitato la vite dell'aria perchè a caldo rimaneva troppo alta di giri e nn mi piaceva. megli ocosì

a perte tutto siamo sicuri che nn sia chiara?

le vostre sono più scure?

Inviato

scusate la mia ignoranza,ma il color nocciola lo si deve riscontrare sulla punta dell'elettrodo??grazie

Forse ho sempre sbagliato, ma l'isolante deve essere nocciola (un po' più marrone caramello mo che c'è la verde) l'elettrodo centrale (positivo) deve avere un orletto morrone, la punta deve essere piatta e i bordi taglienti (quando è magra diventa tondo), viste queste premesse la candela mi pare ok. Poi qua nessuno è perfetto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...