areoib Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 bella... manca il gancio alla sella.. Cita
nedo Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 10 e lode BRAVO. (davvero metti il gancio) Cita
pantuflo Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2006 grazie. il gancio, appena lucidato, lo metto sicuramente. Cita
mirkoberto78 Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Ciao Pantuflo, Molto bella, io alla mia ho messo lo specchietto cromato per dare un tocco in più Mirkoberto78 Cita
alec Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Bravo andrea! Combinato con l'assicurazione? Se sei apposto... quando vuoi... io ed un mio amico nei fine settimana siamo sempre a farci qualche giretto... P.s. Questofine a Pordenone raduno.... Cita
LUCA1380 Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Bravo Pantuflo, veramente un bel lavoro.... sembra nuova! Toglimi una curiosità: i numeri delle marce li hai fatti bianchi o rossi? Bravo, bravo! Mandi! Cita
pantuflo Inviato 21 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2006 grazie a tutti. per alec: ho combinato con l'assicurazione e ieri ho passato la revisione. mi sono subito sparato un centinaio di km di goduria. per luca1380: i numeri delle marce li ho fatti rossi (da quello che mi ricordo quando l'ho comprata erano rossi). ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rodaggio vespa
Da Luca19, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Rodaggio vespa
Da Luca19, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Rodaggio vespa
Rodaggio vespa
Rodaggio vespa
Immagini