Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

si si , arancione !!! è il mio colore preferito ... differenze ??? le puntine al posto della centralina ???

come resa siamo piu' o meno li' ...ioho avuto un 180 e ora ho un 200 (secondo me la miglior vespa prodotta da mamma piaggio ...)

cmq ARANCIONE !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più lenta del 200 ma al giorno d'oggi più affidabile per via delle puntine al posto del rarissimo pik up del 200 rally.

Ha i rapporti più corti del 200 ma non quelli del 150.

E' un "must" degli anni 70 anche nei colori squillanti.

Come l'arancio, il giallo ossido, il giallo positano che si ritrovano simili anche sulle auto di quegli anni.

Per il resto, sopratutto di estetica è come il 200, ma ben più raro, solo 27.000 esemplari più o meno.

La preferisco.

Fespamotellen

Link al commento
Condividi su altri siti

PIU' RARO ??? IO QUANDO CERCAVO IL 200 MI SONO TROVATA FRA I PIEDI DECINE DI 180!!!!!!!!

ALLA FINE UNA L'HO PRESA , A TRIESTE , PERCHè ERA PERFETTA E L'HO PAGATA SOLO 100.000 LIRE !!!!!!!!

UN AFFARE AL QUALE NN POTEVO RINUNCIARE !!! E ME LA SONO PORTATA A MILANO GUIDANDOLA ..UN GIOIELLO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...