Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, sto restaurando, purtroppo molto lentamente, una vespa 50 N del luglio 1967.

qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare i particolari per il restauro?

mi spiego meglio esiste un link o magari qualcuno di voi mi può aiutare a capire come era la Vespa.

le manopole grigie o nere?

le leve con pallino o senza?

ruote 2,75 - 9 chiuse aperte?

sella singola, gobbetta o lunga?

quali targhette montava sullo scudo e sul retro? a tal proposito sonoaiutato dal fatto che lo spazio per il logo è rettangolare e non esagonale pertanto deduco che il logo è quello rettangolare appunto, ma sullo scudo?

gancio sulla sella o appena sopra all'astina della miscela?

grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a ricostruire il mio vespino il più fedele possibile a quando è uscito dalla Piaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

allora manopole grigie con logo vecchio , leve senza pallino , cerchi 2.75x9 chiusi , sella singola triangolare con copertura sulla molla o sella lunga senza maniglia acquila continentale , è simile a quella della primavera primaserie ma senza la maniglia per il passeggero perchè il passeggero sui 50 come ben saprai non è concesso , per la targhetta anteriore ci va lo scudetto rettandolare , per le scritte lo vedi subito controllando i fori sullo scudo e sul retro , di certo saranno scritta corsiva VESPA 50 L o fissata con 7 rivettini piccoli e scritta sottile o scritta spessa con 3 pirolini da ribattere , per la scritta posteriore se non saglio ci va una scritta simile all'anteriore ma anche qui si vede dai buchi per i ribattini :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo a fireblade.....anche se avrei da puntualizzare.

A mio avviso lo scudetto anteriore è quello esagonale e non rettangolare.....l'ultima ad avere lo scudetto rettangolare è la N unificata del 66....per la sella, io credo che la scritta sia "aquila made in italy" e non "continentale"......... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...