Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

altra cosa che ho notato:

dopo aver acceso la vespa ho provato a regolare il minino senza risultato : ho smontato la candela ed era parecchio bagnata, c'era anche della benza sulla marmitta e dalla testa saliva una colonnina di fumo..

che cazzo è ?

Inviato

Testata da serrare? Quanti secoli erano che non mettevi in moto la bimba? Sentivi qualcosa che sfiatava?

Inviato

no no la vespa andava alla grande prima che ci mettessi le mani..cazzooooo

in effetti potrebbe essere ho smontato la testa e ho notato che il dado in baso a destra se la guardo di fronte non chiude come se fosse sfilettato...si chiude ma non si serra come gli altri..

questo potrebbe determinare i miei problemi di non tenuta del minimo?, cioè mi muore anche se regolo le viti del minimo e aria?....se si cosa cavolo posso fare?, è grave'

aiuto.....

Inviato

Cambia il dado, anzi tutti i dadi, metteli nuovi, probabilmente salvi i prigionieri.

Inviato

Li devi serrare bene tutti e quattro avvitandoli di 1/4 di giro l'uno nell'ordine della foto, altrimenti rischi anche di ammaccare il piano di tenuta della testata.

pic0019.jpg.139254c70d1c4ca33efb5bccb4ff

pic0019.jpg.edf1c1bd22c7fb80a84f28394399

pic0019.jpg.4bfa3c205c8ff70e7e2ca4fa175e

pic0019.jpg

pic0019.jpg

pic0019.jpg

pic0019.jpg

pic0019.jpg

pic0019.jpg.17b6fe41ceaccf5e1522d43baf41

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...