francesco50r Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 perchè non si vedono mai in giro vespe 50R col bauletto?? eppure si puo benissimo montare e non sta male...... Cita
Ospite Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 semplicemente perchè i buchi per le viti che rimangono sullo scudo sono orribili , negli anni 80 si montavano i bauletti e il nasello del p per coprire le viti ma in questo millennio di restauri il bauletto è solo sinonimo di 4 buchi da far risaldare prima di dare il fondo, pensa che ho 2 bauletti in vendita da 1 anno e sono ancora fermi li sullo scaffale Cita
francesco50r Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2006 ma a me il nasello non piace molto.... non c'è un modo per montarlo senza fare brutti buchi? Cita
Ospite Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 si fissa con 4 viti su 4 staffe , l'unico sistema sarebbe precedere il montaggio al momento del restauro così da mettere 4 viti saldat e all'interno dello scudo rinforzando con un fazzolettino in lamiera in modo da evitare deformazioni , ma sinceramente preferisco il portaruota di scorta che lo trovo molto + utile , generalmente mi porto dietro solo il marsupio , e nel bauletto non è che ci stia molto + che in un marsupio capiente Cita
francesco50r Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 ok pero mi hanno detto che esiste anche un bauletto da montare sui fori per il portaruota di scorta...non so... Cita
Ospite Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 mi semba di aver visto qualcosa , è un bagaglio tutto di vetroresina chiuso e sulla parte che copia la sagoma del retroscudo ha i 2 fori ceh combaciano con i 2 fori del tunnel , ma direi che è proprio brutto , io uso il marupio per mtere ciò che mi serve , se ti srve un filo e candela di scorta ci stanno anche nel sottosella , il bauletto cmq ha uno spazio piuttosto limitato oltretutto c'è il tunnel centrale che lo divide in 2 parti e ne riduce ulteriormente la capacità di carico io ho fatto la prova anni fa e per esempio un gatto di 6.5 kg ci sta ma non è felice quando scende ma piuttosto incazzoso Cita
francesco50r Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2006 oltretutto la mia vespa essendo R,col nasello del px sta male.. Cita
FASU7 Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 MA SCUSA , FIREBLADE 81, TU NEL BAULETTO DELLA VESPA CI METTI I GATTI .... ???? COMUNQUE SE UNO HA PIù VESPE DA EQUIPAGGIARE TROVO EGUALMENTE BELLO SIA IL PORTARUOTA (PIù FINE '60 - PRIMI '70, SOPRATTUTTO SULLE FAROTONDO) SIA IL BAULETTO (SOPRATTUTTO SULLE SPECIAL). A MIO AVVISO IL BAULETTO è DAVVERO COMODO, CI TIENI ANCHE UN IMPERMEABILE SE PIOVE, IL GIORNALE, ECC. E COMUNQUE A BOLOGNA SULLE SPECIAL NE VEDI DAVVERO TANTI. Cita
francesco50r Inviato 28 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2006 e sulla r come sta? che faccio lo metto?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.