Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

semplicemente perchè i buchi per le viti che rimangono sullo scudo sono orribili , negli anni 80 si montavano i bauletti e il nasello del p per coprire le viti ma in questo millennio di restauri il bauletto è solo sinonimo di 4 buchi da far risaldare prima di dare il fondo, pensa che ho 2 bauletti in vendita da 1 anno e sono ancora fermi li sullo scaffale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si fissa con 4 viti su 4 staffe , l'unico sistema sarebbe precedere il montaggio al momento del restauro così da mettere 4 viti saldat e all'interno dello scudo rinforzando con un fazzolettino in lamiera in modo da evitare deformazioni , ma sinceramente preferisco il portaruota di scorta che lo trovo molto + utile , generalmente mi porto dietro solo il marsupio , e nel bauletto non è che ci stia molto + che in un marsupio capiente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi semba di aver visto qualcosa , è un bagaglio tutto di vetroresina chiuso e sulla parte che copia la sagoma del retroscudo ha i 2 fori ceh combaciano con i 2 fori del tunnel , ma direi che è proprio brutto , io uso il marupio per mtere ciò che mi serve , se ti srve un filo e candela di scorta ci stanno anche nel sottosella , il bauletto cmq ha uno spazio piuttosto limitato oltretutto c'è il tunnel centrale che lo divide in 2 parti e ne riduce ulteriormente la capacità di carico io ho fatto la prova anni fa e per esempio un gatto di 6.5 kg ci sta ma non è felice quando scende ma piuttosto incazzoso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MA SCUSA , FIREBLADE 81, TU NEL BAULETTO DELLA VESPA CI METTI I GATTI .... ????

COMUNQUE SE UNO HA PIù VESPE DA EQUIPAGGIARE TROVO EGUALMENTE BELLO SIA IL PORTARUOTA (PIù FINE '60 - PRIMI '70, SOPRATTUTTO SULLE FAROTONDO) SIA IL BAULETTO (SOPRATTUTTO SULLE SPECIAL).

A MIO AVVISO IL BAULETTO è DAVVERO COMODO, CI TIENI ANCHE UN IMPERMEABILE SE PIOVE, IL GIORNALE, ECC. E COMUNQUE A BOLOGNA SULLE SPECIAL NE VEDI DAVVERO TANTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...