Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Pur non stimando la squadra alla quale è approdato mi spiace per quello è successo. grazie alla modestia e al silenzio che lo hanno accompagnato nella sua lunga e prestigiosa carriera non l'ho mai odiato.

Forza Gianluca!

Inviato

Dispiace anche a me quello che è successo, non vorrei fare il retorico visto il momento però la cosa mi puzza un po' da caso Pinelli... E vengono a dirmi che è caduto per un colpo di caldo, uno se ha caldo in juventus accende l'aria condizionata, non si butta dalla finestra... Non è che sapeva cose?!

Inviato
Dispiace anche a me quello che è successo, non vorrei fare il retorico visto il momento però la cosa mi puzza un po' da caso Pinelli... E vengono a dirmi che è caduto per un colpo di caldo, uno se ha caldo in juventus accende l'aria condizionata, non si butta dalla finestra... Non è che sapeva cose?!

dopo questo commento direi sia il caso di chiudere il post.

Inviato

Gianluca è un grande uomo prima di essere un calciatore. Ha moglie, 2 figlie e ha una grandissima forza d'animo. Se ha fatto una cosa simile deve esserci sotto un grosso problema. Aspetteremo le indagini e lo stesso Gianluca quando si riprenderà. Da uomo prima che da juventino dico: forza Gianluca, nessuna cosa al mondo può spingerti a fare una cosa del genere, rialzati e continua a correre come hai sempre fatto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...