Asashi Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Pur non stimando la squadra alla quale è approdato mi spiace per quello è successo. grazie alla modestia e al silenzio che lo hanno accompagnato nella sua lunga e prestigiosa carriera non l'ho mai odiato. Forza Gianluca! Cita
patrick125et3 Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Ma era nei giovani granata. In bocca al lupo comunque ad uno sportivo vero, anche se bianconero. Toh! Cita
bunkuluca Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Dispiace anche a me quello che è successo, non vorrei fare il retorico visto il momento però la cosa mi puzza un po' da caso Pinelli... E vengono a dirmi che è caduto per un colpo di caldo, uno se ha caldo in juventus accende l'aria condizionata, non si butta dalla finestra... Non è che sapeva cose?! Cita
Marco72UD Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Dispiace anche a me quello che è successo, non vorrei fare il retorico visto il momento però la cosa mi puzza un po' da caso Pinelli... E vengono a dirmi che è caduto per un colpo di caldo, uno se ha caldo in juventus accende l'aria condizionata, non si butta dalla finestra... Non è che sapeva cose?! dopo questo commento direi sia il caso di chiudere il post. Cita
debePX Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Gianluca è un grande uomo prima di essere un calciatore. Ha moglie, 2 figlie e ha una grandissima forza d'animo. Se ha fatto una cosa simile deve esserci sotto un grosso problema. Aspetteremo le indagini e lo stesso Gianluca quando si riprenderà. Da uomo prima che da juventino dico: forza Gianluca, nessuna cosa al mondo può spingerti a fare una cosa del genere, rialzati e continua a correre come hai sempre fatto! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini