pierinix Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Siete stanchi di far soste ogni 6-7 ore per andare a far pipì allungando i tempi dei vostri visggi in vespa??? Ecco a voi la soluzione, finalmente.....!!! http://www.biker-p.com/ Cita
maurix Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 piè, ma tutte tu le trovi ste cazzate!!! Cita
Neropongo Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 La cosa veramete piu' divertente sono le istruzioni di uso, il tipo e' veramente un genio, dovrebbe fare il comico! Cita
GiGiO Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 io propongo direttamente un catetere Cita
Ospite Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Io solitamente la faccio nella bottiglietta da mezzo della minerale... da fermo pero'...ahahahah Cita
CSAONE Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 wowowow...ma non c'è il rischio di lavare la moto di piscio??? Cita
Ospite Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Si dice pipi.... e poi si...ovvio...si raffredda il motore....ahahahaha Cita
zioSergio Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Quello che serve veramente è la versione femminile. Normalmente (salvo eccezioni) l'autonomia delle signore è di circa un quarto rispetto a quella dei signori. Che me ne faccio di un pisciatoio portatile quando devo fermarmi a ogni piè sospinto per fare svuotare la passeggera? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Io solitamente la faccio nella bottiglietta da mezzo della minerale... da fermo pero'...ahahahah Attento a non scambiarla poi per la "Blitz Krieg Gazosen" weh!!! Ciao FC Cita
RobyLa3 Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Piero ma non hai proprio niente da fare che vai in cerca di queste cose ? Cmq se lo compri, prendine uno anche per me, serve sempre !!!! Cita
pierinix Inviato 28 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Piero ma non hai proprio niente da fare che vai in cerca di queste cose ?Cmq se lo compri, prendine uno anche per me, serve sempre !!!! Dimmi la misura però, nn vorrei prenderti una misura piu grande!!! Cita
RobyLa3 Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 mmmmmmm.......prendi una media così non sbagli!!!! Cita
MattewPX Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 quello che mi spaventa sono le istruzioni per l'assemblaggio!!!!!!! Non è che funziona come un volano per caso? Nel senso...visto l'imbuto (conico) non è che per fissarlo serve un seger da applicare all'uccello? Cita
eleboronero Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 PER LA PATTUGLIA GERIATRICA VA...............BENISSIMO!!!!!!! Cita
zak61 Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Pattuglia geriatrica direttamente col catetere ... eh eh eh Cita
vespucci Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Keep your fly open and make certain there are no kinks in the tube. As the tubing is latex, kinks will not happen easily but a kink could be a real problem stopping the urine flow. Cita
debePX Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Spero che sia uno scherzo perchè se qualcuno lo usa davvero è matto sodo..! Poi le fa tanto bene alla vespina ogni tanto fermarsi a prender fresco.. perchè ammazzarla?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Immagini