Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

certo io per quello delel dolomiti ci ho caricato la mia sprint ( ha amortizzatori PX quindi + alta) basta togliere specchietti e magari non metterla in cavalletto (io ho messo un blocco di legno in modo da tenerla dritta ma senza alzare la ruota ant).

consiglio di avanzare il sedile anteriore destro e mettere la vespa in obliquo con il muso a destra e il culo a sinistra. dovrebe anche starti il sedile post sx ripiegato in avanti

Inviato

si si ci sta e alla grande! secondo me anche sul cavalletto.....

la multipla non è che sia bellissima però è davvero versatile...

un mio caro amico dice della sua:

"la multipla è come una brutta figa, ti vergogni a farti vedere in giro con lei, ma ti diverti un sacco quando le sei dentro!!!"

Inviato

si si ci sta e alla grande! secondo me anche sul cavalletto.....

la multipla non è che sia bellissima però è davvero versatile...

un mio caro amico dice della sua:

"la multipla è come una brutta figa, ti vergogni a farti vedere in giro con lei, ma ti diverti un sacco quando le sei dentro!!!"

Inviato

Ho letto che ci saranno salite del 19%!!!

Guarda...l'anno scorso ho affrontato lo Stelvio come passeggero di una ET3...io sono sui 95 kg...il pilota altrettanti...ovviamente tutto i prima...uno spasso. Credo proprio che il tuo PX ce la faccia tranquillamente.

Per la cronaca....una volta sceso lo Stelvio e dopo il Gavia (esattamente a Ponte di Legno) è saltato il pistone...!!!eh eh

Inviato

beh se la mia vnb 125 col motore originalissimo 3marce prendeva parecchi giri in una salita del 30% in 2°marcia con me (80kg) e mia morosa (50kg), il tuo px nn avrà problemi...anche se dovrai scalare :)

Inviato

beh se la mia vnb 125 col motore originalissimo 3marce prendeva parecchi giri in una salita del 30% in 2°marcia con me (80kg) e mia morosa (50kg), il tuo px nn avrà problemi...

chi va piano va sano e va.... ovunque... grande vnb.. sto entrando pur io in quel mondo :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...