Vai al contenuto

Ospite

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, circa due giorni fa mi ha risposto il gentile sig. Luca Signore dell'assicurazione axa di Torino al quale avevo chiesto un preventivo per assicurare le mie due vespa del 1961 e del 1977, e mi ha detto che debbono essere per forza iscritte d un registro storico.

Dal momento che per ora non ho intenzione di iscriverle ad alcun registro storico, quale assicurazione che abbia un buon rapporto qualità-prezzo, mi consigliate di scegliere?

Io abito in provincia di Bergamo

Grazie

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Ennio, cattive nuove dalla Sara assicurazioni di via Palma il Vecchio, infatti mi hanno detto che il veicolo deve essere iscritto all'ASI o all'FMI, altrimenti è necessario che il proprietario si iscriva al loro club per il modico costo di 100 euro l'anno.Non accettano altre iscrizioni di altri club.

Tuttavia non dispero, infatti mi sono giunte gradite nuove informazioni da parte della SAI FONDIARIA di via Garibaldi, la quale mi ha detto che con poco più di 100 euro mi assicura una vespa previa iscrizione ad un club a mia scelta.Guidatore qualsiasi.

Domani mi rechero' li per stipulare il contratto.Speriamo che sia vero ciò che mi han detto al telefono.

Ci sentiamo.Il n°non lo trovo più, cmq io l'ho cercato sulle pagine gialle, se vuoi telefonare sono molto disponibili.

Ciao

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

FATTO!

E' proprio così come mi han detto, e cioè ho assicurato la mia vespa per la modica cifra di 115 euro, senza limitazioni assurde, infatti è necessario essere iscritti ad un club di moto d'epoca, dopodichè la vespa è coperta con un massimale di 5 miliardi di lire, può guidarla chiunque, quando vuole indipendentemente dal tempo libero o dal tragitto casa-lavoro o altre puttanate varie, inoltre assicurando anche più di due vespe, esse possono essere guidate anche nello stesso momento insieme .

Insomma, finora son soddisfatto, penso di aver trovato una delle migliori offerte sulla piazza.

Posso quindi consigliarvela la SAI Fondiaria.

Saluti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...