Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

è normale che il carburatore si muove 1 pò ? o deve stare completamente fisso ?

E' possibile che esca benzina dal filtro dell'aria ? perkè toccando la fascetta per fissarlo al carburatore sento benzina... :roll: potrebbe essere questo che causa il problema dell'accellerazione ?

grazie a tutti in anticipo :oops:

Inviato

Hai messo il carburatore male. La vespa ti scende lentamente di giri e rimane accelerata perchè tira aria. Rimetti il carburatore bene ed assicurati che non si muova stringendo bene la fascetta.

Inviato

freccia rossa = vite ben chiusa

freccia blu = da regolare a motore caldo... con piccoli giri per volta (1/4) ed aspettando (di volta in volta) finchè non trovi il punto giusto (cioè quando hai l'impressione che il motore abbia il numero di giri più alto).

ciao

Inviato

Veramente dalla foto che hai postato mi sembra di vedere che il carburatore è rotto.... la parte del carb che si infila nel colettore è composta da un "tubo" con 4 intagli... a te mi sembra manchi il superiore... se così fosse non usare quel carburatore non andrà mai bene la vespa percè aspira aria....

Inviato
Veramente dalla foto che hai postato mi sembra di vedere che il carburatore è rotto.... la parte del carb che si infila nel colettore è composta da un "tubo" con 4 intagli... a te mi sembra manchi il superiore... se così fosse non usare quel carburatore non andrà mai bene la Vespa percè aspira aria....

Veeeero!!! Ottimo occhio! Devo dire che non me n'ero per niente accorto!

Inviato

Si, in effetti potrebbe essere anche quello vecchio, e lo spero per lui se no gli hanno tirato un pacco...

Hai messo il carburatore male. La Vespa ti scende lentamente di giri e rimane accelerata perchè tira aria. Rimetti il carburatore bene ed assicurati che non si muova stringendo bene la fascetta.

Però come dici tu se gli tira aria e non riesce a stringerlo potrebbe essere anche quello rotto....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...