Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

i cuscinetti di banco dei motori px (sono uguali) sono parecchio sovradimensionati

comunque quando sorgono problemi arrivano dalla gabbia a rullini lato volano. (nelle primissime versioni 1978/79 del 125 aveva la gabbia in resina che durava poco)

Personalmente col 125 arcobaleno ho fatto circa 100000 km e non ho mai aperto il motore,

con l'attuale 200 li ho sostituiti per scrupolo a 75000 km quando ho revisionato il motore, ma erano ancora in ottimo stato.

Inviato
quindi il mio px 200 e del 83 con 55.000 km all'attivo se fa un rumore dannato tipo aereoplano sono stato sfigato?

il rumore scompare appena tiro la frizione...

che sarà

grazei

Prova a togliere il coprivolano e a pulirlo, come anche il rotore, se si è formata morchia è la causa probabile del tuo rumore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...