Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno GATTALOVER;

è un bel po' che non mi faccio vedere e sentire.... ero via, poi il lavoro, poi ero via di nuovo e non è un bel periodo comunque.... a parte tutto questo...

GATTAPERITIVIAMO ????

Domani sera as usual ???

Io sarò li sulle 21:30 vi aspetto.... birra muniti

Dai che voglio sentire i racconti dei Raid , i progetti futuri , la cacate che spara Negres le risse tra Cesta e Luca, Pau che parla e non capisco, Pieros che diventa sempre + brutto , le MODIFICHE DEL SECOLO, casse da morto e casse di birra..... Terry e le ragazzine

CI SI VEDE DOMANI ..

STESSA STRADA STESSO POSTO STESSO BAR

Grio

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io ci sono 21:30....ma raccomando a tutti di presentarsi rigorosamente in vespa...quindi i vari amici rottami 2-4 ruote pregasi di lasciare gli aggeggi a casa.....

Si potrebbe poi pensare di fare un tour sui colli..zetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato

ripeto.. comply NEGRESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.......

quindi ci vuole birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cibooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

facciamo festa no!?

che mangiamo...!?

dai dai...

in onore dei vecchi tempi......

Inviato
IO PRESENZIO!

GIURA ???

cmq.....

NO NO NO NOOOOOOOOOOOO CAZZO E ANCHE PORCA PUTTANA...

IMPEGNO PRESO E DIMENTICATO MI PORTA A DOVER ANNULLARE LA MIA PRESENZA..... CONSCIO CHE E' DA IPER SFIGATI .. LANCIARE IL SASSO E RITIRARE LA MANO CERCHERO' DI ESPIARE LA MIA COLPA.....

SPERO SUL TARDI

Inviato

errato corrige....

non è il comply di ciccio...

boh....

pieros.... testimone...

non aveva detto che era oggi...!??!?!

knippo.....!?luca!?

se l'ho sentito solo io son cazzi......

sento le vociiiiiiiiiiiiiii

Inviato
IO PRESENZIO!

GIURA ???

cmq.....

IMPEGNO PRESO E DIMENTICATO MI PORTA A DOVER ANNULLARE LA MIA PRESENZA..... CONSCIO CHE E' DA IPER SFIGATI .. LANCIARE IL SASSO E RITIRARE LA MANO CERCHERO' DI ESPIARE LA MIA COLPA.....

SPERO SUL TARDI

GRIO GNA OMO

Io presente come sempre e Terry il compleanno di Negres è settimana prox ma lo festeggiamo anche questo lunedì, dai che stasera si rianima il Gatta.

saluti

Pieros Fernando Sanchez

Inviato

HEI GRIO....

oche.jpg

Ragataz, io non potrò esserci, e neanche Seme visto che viene a Padova per la riunione pro-Mauritania... forse sul tardi se mi libero...

Inviato

:D:D:D:D

Grio, dopo il tuo post aspettavo quello di Luca! :lol:

Ero certo che non poteva mancare un colpo cosí facile, spero almeno che l´impegno sia miss Colli Euganei, ma sei sicuro che ne valeva la pena???? :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...