Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve gente,!!! vorrei cambiare l'avatar,lo smile baffuto è simpatico,ma vorrei inserire qualcosa di + personale,magari una foto della mia vespozza, qualcuno mi potrebbe spiegare come fare???? di computer non ci capisco una miiii........hia!!!! ringrazio tutti anticipatamente!!!!

ciaoVINC├â┬®

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Vince'

la prima cosa da fare e' cliccare su PROFILO sopra la scritta COME??? (nel titolo della discussione)

Una volta la, scendi in fondo alla pagina e vai sul box che dice CARICA AVATAR dal tuo computer.

Clicca su browse (RICERCA) e cerca il file che vuoi far apparire come il tuo avatar.

Mi sembra che ci siano restrizioni sulle misure del file. Una foto potrebbe essere molto pesante ma se piccola va bene.

Aspetto il prossimo messaggio per vedere se hai avuto successo.

In bocca al lupo

El__Burro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao El__Burro,come puoi vedere,non ci sono riuscito,sono andato su profilo,in fondo alla pagina

dove mi dice sfoglia,ci clikko sopra,ed è qui che non so continuare,CMQ ti ringrazio molto per le dritte,magari in settimana mi faccio aiutare da un amico,che con i computer ci lavora,spero abbia tempo per venire a casa!!!!!

ciaoVINC├â┬®

P.S.appena vedrai l'avatar cambiato,vuol dire che l'amico mi ha aiutato!!!!(fa pure rima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vince', una volta arrivato a SFOGLIA, devi cercare la cartella nella quale hai salvato la foto, di solito e' in DOCUMENTI.

Seleziona la cartella cliccando sulla freccia che indica verso il basso e scegli la cartella desiderata.

Per una ricerca piu' accurata nell'opzione in basso TIPO FILE scegli FOTO (jpeg o gif)

Riprova

El__Burro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao El__Burro,GRAZIE alle Tue indicazioni,ho capito il meccanismo,infatti ieri per qualche minuto

ho messo come AVATAR,un bel gs150,scaricato da scooterhelp!!!!!,il fatto è che vorrei mettere qualcosa di piu grande(dimensionalmente parlando),ma mi dice max 10kb,quindi Ti chiedo,un avatar come il Tuo,certamente è piu di 10kb,come lo hai scaricato???? c'è qualche modo per rendere la foto+grossa?????

ciaoVINC├â┬®

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare tua un immagine che ti piace clicca col tasto destro sull'immagine e SALVA COME, scegli la cartella ed e' fatta, per inserirla come avatar, sai come fare.

Per ingrandire un immagine devi editarla con un programma tipo PAINT di microsoft, questo pero' ridurra' la qualita' dell'immagine.

CONSIGLIO apri yahoo e digita "logo" nel box di ricerca. Probabilmente avrai migliaia di immagini da selezionare.

Fammi sapere

El__Burro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao El__Burro,GRAZIE alle Tue indicazioni,ho capito il meccanismo,infatti ieri per qualche minuto

ho messo come AVATAR,un bel gs150,scaricato da scooterhelp!!!!!,il fatto è che vorrei mettere qualcosa di piu grande(dimensionalmente parlando),ma mi dice max 10kb,quindi Ti chiedo,un avatar come il Tuo,certamente è piu di 10kb,come lo hai scaricato???? c'è qualche modo per rendere la foto+grossa?????

ciaoVINC├â┬®

l'avatar di el burro è di 4,5 kb

se ti serve ridimensionare un immagine puoi usare un prg come irfanview

se vuoi puoi inviarmi l'immagine che te la ridimensiono alla grandezza che vuoi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...