Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi....sto restaurando un 50 r del 72 rientrato in mio possesso dopo averlo prestato ad un amico per 4 anni. Il problema è che sembra abbiano sparato con un fucile a pallettoni sulla pedana. L'amico l'ho gia' riempito di schiaffoni in faccia, ma la domanda è questa: ho trovato all'Officina Tonazzo la pedana di ricambio intera per la vespetta....qualcuno di voi l'ha gia' provata come soluzione? Il risultato è soddisfacente?

Un saluto e grazie!

Alex

Inviato

personalmente4 per fortuna non ne ho avuto bisogno,ma per fare un lavoro serio è l unica strada percorribile.una cosa ti dico pero,la parte sottoscudo va saldata lungo tutta la linea, la PARTE SX E DX AL TUNNEL sarebbe opportuno fissarla con una buona puntatrice.

Inviato
personalmente4 per fortuna non ne ho avuto bisogno,ma per fare un lavoro serio è l unica strada percorribile.una cosa ti dico pero,la parte sottoscudo va saldata lungo tutta la linea, la PARTE SX E DX AL TUNNEL sarebbe opportuno fissarla con una buona puntatrice.

Per le saldature non è assolutamente un problema, avevo gia' preventivato di doverla puntare anziche saldare; ho gia' quindi il contatto per farlo. Il discorso invece che piu' mi interessa è.....quanto è simile a quella vera la pedana che vado a saldare? E' perfettamente identica a quella Piaggio?

Inviato

ciao. mi ero informato anche io su quella soluzione. la pedana da attacccare e' identica a quella vecchia. e' lo stesso discorso di parafanghi e lamierati vari: STAMPATI IDENTICI.

costa tipo un centone e io ho optato a mettere a posto quella gia' esistente. un lavorone ma vado tranquillo... con calma.

Inviato

Grazie per le risposte, sempre gentili da queste parti. Anche io opterei per riparare la pedana.....ma faccio due calcoli; quella di ricambio costa circa 90 euro, a farla saldare ne spendo 10. Se faccio un calcolo di quante ore ci metterei a rimetterla a posto......vado ben oltre la cifra spesa per cambiarla.....

Grazie ancora!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...