Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

io se riesco a venire, arrivo con altri (1?, 2?, 3?) vespisti

cmq sono di colle brianza

Inviato

BlackDragon HAI X CASO UN VOLANTINO DETTAGLIATO CON ORARI E LUOGO DEL RADUNO DEL 25 APRILE?

FAMMI SAPERE ANCHE PRIVATAMENTE SE VUOI, GRAZIE!

Inviato

SCUSA MUCCAdiM&POLLO TE LO PRESO IN PRESTITO TI RESTITUIRO' IL FAVORE

Il Vespa Club Olgiate Comasco organizza per domenica 25 aprile il 3├é°Raduno Nazionale Vespa "Citt├â di Olgiate" con il seguente programma:

Ore 08.30

- ricevimento partecipanti nellÔÇÖarea parking dellÔÇÖazienda BRICÔÇÖS a Beregazzo con Figliaro, sulla statale Lomazzo-Bizzarone a pochi km da Olgiate

- apertura iscrizioni

- segreteria

- visita Esposizione Vespa dÔÇÖEpoca presso centro espositivo Medioevo nel centro storico di Olgiate Comasco

0re 10.30

- partenza per giro turistico sulle colline comasche.

Ore 12.30

- pranzo

Ore 14.30

- premiazioni

Ore 15.30

- saluti di commiato e ritorno a casa.

Inviato

ciao, io sono un po' fuori zona...(gallarate) ma non mancherò a Olgiate! Sarebbala mia prima volta ad un raduno e ho qlche perplessità ... :oops: tipo... iscrizioni??????????? :shock::shock: ...ma ... a che cosa?????

Inviato
ciao, io sono un po' fuori zona...(gallarate) ma non mancherò a Olgiate! Sarebbala mia prima volta ad un raduno e ho qlche perplessità ... :oops: tipo... iscrizioni??????????? :shock::shock: ...ma ... a che cosa?????

ho mezza famiglia a gallarate... come fai di cognome? :wink:

magari in un giorno di interminabili visite a cugini&parenti ti offro una bitta :lol::shock:

Inviato

Non sono di olgiate comasco e anche per me è la prima volta un vero raduno solo Vespa. Quindi non chiedetemi più niente. Ero solo curioso quanti intorno a casa mia possiedono una vespa e vanno al raduno. Non so chi organizza. Non so neanche il prezzo. Ho trovato il prog su un mes di mucca di mucca e pollo. e visto che il raduno è a 30 km da casa mia ci tenevo andare.

ciao

Inviato

io probabilmente ci sarò!! però se andiamo cerchiamo di riconoscerci o diamoci un appuntamento da qualche parte prima di arrivare là !! eh???

ciao!

Inviato

SE RIESCO E IL TEMPO CI ASSISTE, NON COME DOMENICA A STRADELLA CHE DEL RITORNO ABBIA PRESO QUALCHE GOCCIA D'ACQUA,CI VENGO

Inviato
io probabilmente ci sarò!! però se andiamo cerchiamo di riconoscerci o diamoci un appuntamento da qualche parte prima di arrivare là !! eh???

ciao!

sono d'accordo, scegliamo un posto poco sopra olginate (chessò, un negozio...) :D

Inviato

dunque vespisti brianzoli.. ho guardato un po' dove abitiamo e dove dobbiamo andare e ho pensato a Cantù per le otto e un quarto, se vi va bene fatemi sapere che mi informo anche per un loco di ritrovo abbastanza facile da trovare.. so già che c'è ma non so come si chiama la piazza.. fatemi sapere in quanti siamo!!!

io comunque vengo col mio primavera e con altri due amici con un gl, postate qua o scrivetemi su semmers@tin.it !

ciao ciao!

Inviato

se riesco a fare la patenta prima,(la teoria ce l'ho domani)a cantù dovrei esserci...con il px.

sarebbe il primo raduno.

precisamente sono della zona renate-besana-veduggio-cassago...

cmq semer per la faccenda di oggiono ci sono sviluppi?

non ha risposto più nessuno...

Inviato

guarda per oggiono sinceramente non mi ricordo com'è andata a finire la faccenda.. comunque se vuoi andare basta che ci mettiamo d'accordo e possiamo andare assieme visto che devo trovare un motore di un primavera.. ma domenica verresti lo stesso anche col pk?

ciao ciao!

Inviato

Ti faccio sapere entro due gioni ma dovrei esserci all'appuntamento, tempo permettendo. Basta che mi dite dove a Cantù.

Io porto mio papà . Deve guidare lui perchè ho 17 anni e non posso viaggiare con il passeggero. E so poco la strada!!!

Potrei portare l'ET3 (venendo con due vespe) ma non è ancora assicurata e deve ancora fare la revisione.

Comunque io se ci sono vengo con il mio "Black" (P125X nero) appena uscito dalla carrozzeria il 20/04/04 alle 16,00.

Ciao da BlackDragon

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...