BlackDragon Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Inviato 18 Aprile 2004 Ciao a tutti. Sto cercando dei vespisti della mia zona (COMO, LECCO,LARIO) Fatevi sentire Ciao da BlackDragon Cita
Ospite Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Inviato 18 Aprile 2004 presente, petulante diciassettenne lecchese Cita
BlackDragon Inviato 19 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2004 alimatteo di dove sei esattamente? e tu Maska19? Cita
BlackDragon Inviato 19 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2004 Chi di voi và al raduno di Olgiate Comasco (CO) il 25 aprile? Cita
Ospite Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 io se riesco a venire, arrivo con altri (1?, 2?, 3?) vespisti cmq sono di colle brianza Cita
Ospite Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 BlackDragon HAI X CASO UN VOLANTINO DETTAGLIATO CON ORARI E LUOGO DEL RADUNO DEL 25 APRILE? FAMMI SAPERE ANCHE PRIVATAMENTE SE VUOI, GRAZIE! Cita
BlackDragon Inviato 19 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2004 SCUSA MUCCAdiM&POLLO TE LO PRESO IN PRESTITO TI RESTITUIRO' IL FAVORE Il Vespa Club Olgiate Comasco organizza per domenica 25 aprile il 3├é°Raduno Nazionale Vespa "Citt├â di Olgiate" con il seguente programma: Ore 08.30 - ricevimento partecipanti nellÔÇÖarea parking dellÔÇÖazienda BRICÔÇÖS a Beregazzo con Figliaro, sulla statale Lomazzo-Bizzarone a pochi km da Olgiate - apertura iscrizioni - segreteria - visita Esposizione Vespa dÔÇÖEpoca presso centro espositivo Medioevo nel centro storico di Olgiate Comasco 0re 10.30 - partenza per giro turistico sulle colline comasche. Ore 12.30 - pranzo Ore 14.30 - premiazioni Ore 15.30 - saluti di commiato e ritorno a casa. Cita
scaltro Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 ciao, io sono un po' fuori zona...(gallarate) ma non mancherò a Olgiate! Sarebbala mia prima volta ad un raduno e ho qlche perplessità ... tipo... iscrizioni??????????? ...ma ... a che cosa????? Cita
chiarodiluna Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 ue cumasc e larian vegnen gio all'aperitiiv milanes!! Cita
Ospite Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 ciao, io sono un po' fuori zona...(gallarate) ma non mancherò a Olgiate! Sarebbala mia prima volta ad un raduno e ho qlche perplessità ... tipo... iscrizioni??????????? ...ma ... a che cosa????? ho mezza famiglia a gallarate... come fai di cognome? magari in un giorno di interminabili visite a cugini&parenti ti offro una bitta Cita
BlackDragon Inviato 19 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2004 Non sono di olgiate comasco e anche per me è la prima volta un vero raduno solo Vespa. Quindi non chiedetemi più niente. Ero solo curioso quanti intorno a casa mia possiedono una vespa e vanno al raduno. Non so chi organizza. Non so neanche il prezzo. Ho trovato il prog su un mes di mucca di mucca e pollo. e visto che il raduno è a 30 km da casa mia ci tenevo andare. ciao Cita
Ospite Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 io probabilmente ci sarò!! però se andiamo cerchiamo di riconoscerci o diamoci un appuntamento da qualche parte prima di arrivare là !! eh??? ciao! Cita
Ospite Inviato 20 Aprile 2004 Segnala Inviato 20 Aprile 2004 SE RIESCO E IL TEMPO CI ASSISTE, NON COME DOMENICA A STRADELLA CHE DEL RITORNO ABBIA PRESO QUALCHE GOCCIA D'ACQUA,CI VENGO Cita
Ospite Inviato 20 Aprile 2004 Segnala Inviato 20 Aprile 2004 io probabilmente ci sarò!! però se andiamo cerchiamo di riconoscerci o diamoci un appuntamento da qualche parte prima di arrivare là !! eh???ciao! sono d'accordo, scegliamo un posto poco sopra olginate (chessò, un negozio...) Cita
BlackDragon Inviato 20 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2004 io è la prima volta che vengo e quindi non sò come è l'ambiente. quindi decidete voi Cita
Ospite Inviato 20 Aprile 2004 Segnala Inviato 20 Aprile 2004 RAGAZZI IO SE POSSO VENGO,MA INFLUISCE TANTO IL TEMPO.. Cita
Ospite Inviato 20 Aprile 2004 Segnala Inviato 20 Aprile 2004 dunque vespisti brianzoli.. ho guardato un po' dove abitiamo e dove dobbiamo andare e ho pensato a Cantù per le otto e un quarto, se vi va bene fatemi sapere che mi informo anche per un loco di ritrovo abbastanza facile da trovare.. so già che c'è ma non so come si chiama la piazza.. fatemi sapere in quanti siamo!!! io comunque vengo col mio primavera e con altri due amici con un gl, postate qua o scrivetemi su semmers@tin.it ! ciao ciao! Cita
vespistaD87 Inviato 20 Aprile 2004 Segnala Inviato 20 Aprile 2004 se riesco a fare la patenta prima,(la teoria ce l'ho domani)a cantù dovrei esserci...con il px. sarebbe il primo raduno. precisamente sono della zona renate-besana-veduggio-cassago... cmq semer per la faccenda di oggiono ci sono sviluppi? non ha risposto più nessuno... Cita
vespistaD87 Inviato 20 Aprile 2004 Segnala Inviato 20 Aprile 2004 sperèm che la vada bèn... Cita
Ospite Inviato 20 Aprile 2004 Segnala Inviato 20 Aprile 2004 guarda per oggiono sinceramente non mi ricordo com'è andata a finire la faccenda.. comunque se vuoi andare basta che ci mettiamo d'accordo e possiamo andare assieme visto che devo trovare un motore di un primavera.. ma domenica verresti lo stesso anche col pk? ciao ciao! Cita
BlackDragon Inviato 20 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2004 Ti faccio sapere entro due gioni ma dovrei esserci all'appuntamento, tempo permettendo. Basta che mi dite dove a Cantù. Io porto mio papà . Deve guidare lui perchè ho 17 anni e non posso viaggiare con il passeggero. E so poco la strada!!! Potrei portare l'ET3 (venendo con due vespe) ma non è ancora assicurata e deve ancora fare la revisione. Comunque io se ci sono vengo con il mio "Black" (P125X nero) appena uscito dalla carrozzeria il 20/04/04 alle 16,00. Ciao da BlackDragon Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini