Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho intenzione di buttare su sul mio gtr il motore del px 125.non ricordo se è a 6 o a 12 volt.

si può cambiare direttamente il piatto bobine ed il volano del motore px125 con quelli del mio così mi risparmio il regolatore di tensione e altre rogne?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 4 settimane dopo...
Inviato

ho sentito che tutti i motori px erogano 12 V. è vero o no?vorrei omettere il regolatore di tensione.

mi pare che l'albero del gtr non sia uguale a quello del px a causa della conicità.

aiutatemi perchè il mio caro vecchio motore del gtr mi ha lasciato per un pò di tempo...

Inviato

Però l'albero del GTR non è lo stesso del PX, quindi non puoi usare il volano del gtr sul blocco px....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...