Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dietro alle indicazioni dell'adesivo c'è scritto usare soluzione 80% trielina e20% acetone, l'acetone ok so cosa è, ma la trielina? dove la trovo? oppure posso attaccarla in altro modo senza che me se ne svolazzi via in un giretto in costiera?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

trielina e acetone per quanto ne so servono per sgrassare e meno che dietro alla targhetta che devi attaccare ci sia un adesivo particolare che si attiva con questo composto , cmq la trielina si trova nei supermercati , viene usata per sgrassare anche i tessuti

per attaccare le 2 targhette alle mie 2 cinquanto ho usato del silicone trasmarente , dato un velo leggero rietro la targhetta che avevo già piegato adegatamente per farla aderise allo scudo e una volta appoggiata l'ho tenuta legata con del nastro del nastro isolande , il giorno dopo ho pulio le sbavature con dell'acetone e uno stuzzicadente , fai attenzione se è la scritta verniciata di blu scuro perchè la verniciatura è molto delicata

Inviato

La scritta è quella adesiva blu scuro quasi nero, oppure nero non riesco a capire bene per la 50 n del 65 con sportellino piccolo, sulla confezione c'è scritto di attivare la superfice adesiva della scritta con il suddetto composto, devo procurarmi questa trielina. Grazie della risposta :)

Inviato

mh interessante , dove hai preso la scritta ? avresti delle foto della stessa ? Saluti , Luca .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...