Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Alessio.

Ho restaurato una VNB5T del 1964 radiata ma con targa, foglio complementare e carta di circolazione, insomma tutti i documenti.

Sono andato al PRA per reinscriverla e mi hanno stoppato la pratica perchè non avevo indicato nel modulo il numero di omologazione, visto che sul libretto di circolazione del '64 non compare, specificandomi di andare alla Motorizzazione a richiederlo e di ritornare con il documento. Successivamente ho scoperto che il numero (IGM XXXX OM) è quello punzonato vicino al numero di telaio ed è ben leggibile.

Secondo voi, se integro lo stampato del PRA con la sigla e per sicurezza porto la foto del numero telaio e omologazione come prova, quelli del PRA possono accontentarsi??? Senza passare dalla Motorizzazione?

Inviato

Grazie Gino.

Ma, non me la vogliono fare così semplice quelli del PRA di Venezia. Oggi sono stato nei loro uffici con il numero di omologazione e dopo una telefonata alla Motorizzazione mi hanno detto di passare nei loro uffici, chiedere di un Ing... e di farmi consegnare un pezzo di carta (bianco e blu?) che certifica il numero di omologazione del mezzo. Quelli del PRA vogliono un pezzo di carta che attesti il numero omologazione punzonato sul telaio, altrimenti non reiscrivono...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...