pesco83 Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 salve a tutti, come da titolo vorrei acquistare una vespa da mettere a nuovo (premetto che nn essendo un esperto, questa cosa nn la farò io ma un mio zio che restaura moto d epoca). Ora qualcuno di voi saprebbe gentilemnte aiutarmi nell acquisto, indirizzandomi magari su di un modello ecc. ? Cita
collet Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 per iniziare direi una bella vnb non guasta mai. 125, elegante, sufficientemente springa e affidabile! cifra contenuta e disponibilità di ricambi! cerca su google immagini vespa vnb e vedrai ciaooo Cita
pesco83 Inviato 6 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2006 ecco, in effetti guardando un pò qua e là ho una netta preferenza verso i modelli anni 50 e 60. Ho già addocchiato una VESPA VNB 1T, anno 1960... ho notato come dici tu che i prezzi di questa sono contenuti, perchè? edit: "springa" cosa significa? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Perchè le VNB sono tra le Vespe piu'comuni, ne hanno fatte centinaia di migliaia di esemplari...era la Vespa dell'operaio e dell'agricolo anni '60, tanto per intenderci... Ciao FC Cita
franceeee Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 ottime vespe quelle degli anni 50 pesco...pero' per quel poco che me ne intendo...e qui tutti ne sanno piu' di me...se poi vorrai usarla sempre sempre sempre...e farci anche qualche vacanza...prob ti conviene piu' un px... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini