Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, come da titolo vorrei acquistare una vespa da mettere a nuovo (premetto che nn essendo un esperto, questa cosa nn la farò io ma un mio zio che restaura moto d epoca).

Ora qualcuno di voi saprebbe gentilemnte aiutarmi nell acquisto, indirizzandomi magari su di un modello ecc. ?

Inviato

per iniziare direi una bella vnb non guasta mai.

125, elegante, sufficientemente springa e affidabile!

cifra contenuta e disponibilità di ricambi!

cerca su google immagini vespa vnb e vedrai

ciaooo

Inviato

ecco, in effetti guardando un pò qua e là ho una netta preferenza verso i modelli anni 50 e 60. Ho già addocchiato una VESPA VNB 1T, anno 1960... ho notato come dici tu che i prezzi di questa sono contenuti, perchè?

edit: "springa" cosa significa?

• 2 settimane dopo...
Inviato

ottime vespe quelle degli anni 50 pesco...pero' per quel poco che me ne intendo...e qui tutti ne sanno piu' di me...se poi vorrai usarla sempre sempre sempre...e farci anche qualche vacanza...prob ti conviene piu' un px...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...