Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi!

Ho acquistato da pochi mesi la new vespa PX 150 (aprile '06).

Piccolo incidente:

forzando con lo specchietto, ho rotto un pezzo di carrozzeria proprio sotto il manubrio... un unico pezzettino di cm 5X8 sulla parte frontale :(

Ora non so proprio come fare per riparare il danno.

Mi sono rivolto ad un carrozziere e mi ha detto che non si può fare niente :shock: "...il pezzo va sostituito!"

Sarà vero? Non esistono materiali per incollare il pezzo rotto?

Inoltre dove posso acquistare della vernice Blu Midnight per i ritocchi?

Ragazzi, mi affido a vuoi...

rotto_962.gif.813317bb9c49dc5a9a52236f7a

rotto_962.gif.813317bb9c49dc5a9a52236f7a

rotto_962.gif.82693622fc7cb33aa1f0b23607

rotto_962.gif.4c84cd1bf7099e33b69838aa0b

rotto_962.gif

rotto_962.gif

rotto_962.gif

rotto_962.gif

rotto_962.gif

rotto_962.gif.9f4c7bcb3b924b3716ca679b140691f1.gif

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

essa è nuova nuova. esigi sostituzione manubrio, incondizionatamente. Solo un difetto di fusione, a meno che tu non abbia stretto come un boia e preso a martellate lo specchietto, giustifica il distacco di un pezzo di manubrio. Dico bene? (faccio la voce grossa per pomparlo, per aizzarlo all'autodifesa. So che sa che la può spuntare con la piaggio. lo so)

Inviato

ciao b chi si rivede! Ma hai sceso la bajaj della foto? che fine hai fatto? Ti sei sposato e tua moglie ti ha messo il guinsaglio? Preparati che prima che finisce l'estate aperotivol in programma, ciao

Inviato

Mi farò un giretto alla concessionaria (altri 50Km+50Km con la mia signorina Vespa! ) :mrgreen::D

e vi farò sapere...

Siete stati di molto aiuto!

La vernice Blu Midnight per i ritocchi non è difficile da reperire, giusto?

Inviato

Heilà Brix, vecchio fondatore di vespaclub ed affini!

La Bajaj è ancora a nord...sto cercando un'anima buona che mi "presti" a prezzo modico un furgoncino. Non vedo l'ora di rimetterci le mani e le chiappe sopra.

Dov'è l'aperitivol? Quando???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...