Marcocrt Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Ciao, sto per ordinare la sella originale nuova per la mia Sprint Veloce, ma ce ne sono due tipi, con la sritta PIAGGIO o senza.... Come faccio a capire quale montavano sulla mia???? Grazie per eventuale illuminazione. Cita
Ospite Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Assolutamente con scritta piaggio Cita
Marcocrt Inviato 11 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Grazie, domani il negozio mi dice il prezzo con e senza scritta, se la scritta mi costa 25/30 euro in più dovrò pensarci un po'..... Cita
Ospite Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Io quella senza scritta la pago 40 euro Cita
Ospite Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Io quella senza scritta la pago 40 euro Cita
nessuno00 Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Io invece con la scritta e senza il bottone 90 Euro.... Sigh.... Daniele Cita
Marcocrt Inviato 12 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2006 La caccia al prezzo più basso quando si fa un restauro deve essere logorante, è vero però che proprio regalare i soldi non si può... IO adesso parlo di listino PIAGGIO Vintage, no estero o mercatini particolarmente economici. La differenza tra la sella con la Scritta e quella senza... è... a dir poco......... PAZZESCA!!!! Dai 133 € senza ai 250 e rotti "euro" con la scritta PIAGGIO dietro, no balle, non per niente per saperlo il meccanico ha dovuto chiamare... perchè sul listino non compare. Alternativamente ho scelto sempre procurata dalla piaggio, quella non originale (probabilmente la stessa) senza scritta per 100 € e a parte, la targhetta della ditta che le faceva se non erro "Aquila". Alla faccia dell'etichetta! Cita
Ospite Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 su ebay con la scritta piaggio la trovi a 65 euro Cita
Ospite Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Guarda che la SprintVeloce usciva di fabbrica solo con la sella Piaggio, quindi se stai effettuando un restauro fedele quella con la targhetta aquila non va bene. Cita
Marcocrt Inviato 12 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2006 se hai vespatecnica dacci un' occhiata, io non ce l'ho, ma il meccanico si e lui ha detto così... e comunque non la comprerei mai a quella cifra solo per una scritta, assolutamente no. Cita
Marcocrt Inviato 12 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2006 scusami, non mi riferivo ai 65 ma ai 250. Su ebay la trovi nuova o usata?!? Cita
Ospite Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Vespatecnica è pieno di errori. Anche la TS ha su vespatecnica la sella aquila, ma assolutamente non usciva con quella sella da Pontedera QUindi sulla SprintVeloce ci và la sella con la scritta piaggio(su ebay è venduta nuova) Comunque la scritta piaggio si può sempre fare..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini