Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, sto per ordinare la sella originale nuova per la mia Sprint Veloce, ma ce ne sono due tipi, con la sritta PIAGGIO o senza....

Come faccio a capire quale montavano sulla mia????

Grazie per eventuale illuminazione.

sella1_165.jpg.c17ed6633f4c45b02bb9ba461

sella1_165.jpg.c17ed6633f4c45b02bb9ba461

sella1_165.jpg.9886b1618c343754efde23e2a

sella1_165.jpg.8b52594830b2648620cd30f84

sella1_165.jpg

sella1_165.jpg

sella1_165.jpg

sella1_165.jpg

sella1_165.jpg

sella1_165.jpg.13978e3764728df99c5a7608db8ea5d8.jpg

Inviato

La caccia al prezzo più basso quando si fa un restauro deve essere logorante, è vero però che proprio regalare i soldi non si può...

IO adesso parlo di listino PIAGGIO Vintage, no estero o mercatini particolarmente economici.

La differenza tra la sella con la Scritta e quella senza... è... a dir poco......... PAZZESCA!!!!

Dai 133 € senza

ai 250 e rotti "euro" con la scritta PIAGGIO dietro, no balle, non per niente per saperlo il meccanico ha dovuto chiamare... perchè sul listino non compare.

Alternativamente ho scelto sempre procurata dalla piaggio, quella non originale (probabilmente la stessa) senza scritta per 100 €

e a parte, la targhetta della ditta che le faceva se non erro "Aquila".

Alla faccia dell'etichetta!

Inviato

Guarda che la SprintVeloce usciva di fabbrica solo con la sella Piaggio, quindi se stai effettuando un restauro fedele quella con la targhetta aquila non va bene.

Inviato

Vespatecnica è pieno di errori. Anche la TS ha su vespatecnica la sella aquila, ma assolutamente non usciva con quella sella da Pontedera

QUindi sulla SprintVeloce ci và la sella con la scritta piaggio(su ebay è venduta nuova)

Comunque la scritta piaggio si può sempre fare.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...