zanna90 Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 ciao ma io ho un 102 con 19\19, che mi consigliate di fare??? io voglio piu velocità ma nche in salita ndeve andare bene!!!!! che dite devo mettere u n 130 o mettere la campana piu veloce!!!! consigliatemi per tutti e due i motori!!!!!!! grazie.... se non dici la campana... Cita
vitte-pks Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 ando88 se posso darti un consiglio io prenderei la silent perchè è meglio della D&F (inoltre è troppo rumorosa questa marmitta per il tuo caso), agli alti va di più della polini senza dubbio (mi sembrra di aver capito che vuoi un motore da ripresa).. personalmente le ho provate tutte tranne la D&F.. in basso sono presenti bene o male in modo uguale.. ai medi la POLINI è la migliore in assoluto.. agli alti la SILENT.. se metti la silent devi perciò mettere una campana abbastanza corta (22/63) e un volano che stia dall'1,6 kg in giù.. la silent se vai PIANO rumore non ne fa.. al max senti il carburo.. la polini se vai piano fa più rumore della silent (vedi perchè l'han chiamata così?? =) ).. se tiri la silent è da galera mentre la polini un pò meno.. diciamo da arresti domiciliari =) non so se rendo l'idea.. dopo ciò vedi tu saluti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini