Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ciao ma io ho un 102 con 19\19, che mi consigliate di fare??? io voglio piu velocità ma nche in salita ndeve andare bene!!!!! che dite devo mettere u n 130 o mettere la campana piu veloce!!!! consigliatemi per tutti e due i motori!!!!!!! grazie....

se non dici la campana...

Inviato

ando88 se posso darti un consiglio io prenderei la silent perchè è meglio della D&F (inoltre è troppo rumorosa questa marmitta per il tuo caso), agli alti va di più della polini senza dubbio (mi sembrra di aver capito che vuoi un motore da ripresa).. personalmente le ho provate tutte tranne la D&F.. in basso sono presenti bene o male in modo uguale.. ai medi la POLINI è la migliore in assoluto.. agli alti la SILENT.. se metti la silent devi perciò mettere una campana abbastanza corta (22/63) e un volano che stia dall'1,6 kg in giù..

la silent se vai PIANO rumore non ne fa.. al max senti il carburo.. la polini se vai piano fa più rumore della silent (vedi perchè l'han chiamata così?? =) ).. se tiri la silent è da galera mentre la polini un pò meno.. diciamo da arresti domiciliari =) non so se rendo l'idea..

dopo ciò vedi tu

saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...