Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La mia splendida nonch├â┬® meravigliosa e biancoscintillante vespa px 151 (accattata a sett. 2003) ├â┬¿ in procinto di varcare il 3001esimo km.

La sola idea di portarla per l'inutile tagliando dei 3000 (e per i successivi) al piaggio center (quelli in zona, soprattutto in questo momento, sono luoghi assolutamente da evitare) mi spinge a sbattermene e a pensare che, tutto sommato, rischio (e spendo) meno a far decadere la garanzie per "inadempienza contrattuale".

Non ho "amici" disponibili a timbrarmi la garanzia...

Voi, che fareste?

Bajaj

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io, nella mia gloriosa vespa px accattata a marzo 2003 sono al tagliando dei 10000 km... solo che già sono a 13000 km!!!

oggi ho tel. all'officina e mi hanno detto ke il tagliando lo possono fare cmq, ma la garanzia mi sa ke è scaduta... mi ha detto il meccanico che la piaggio mi potrebbe fare storie se dovesse cambiarmi un pezzo costoso del vespone....

siccome mi ha detto che portandola in mattinata me la ridanno di pome.... mi sa ke butta via la garanzia e gli facccio fare un controllo accurato al mio meccanico di fiducia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...