ilvespaio Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Ciao a tutti, l'altro giorno mi telefona mio zio e mi dice che ha una vespa in garage che non gli serve più e vuole sgomberare... Vado a vedere e trattasi di una Cosa 200 LX del 1989, grigio metalizzato scuro, 13350km tenuta molto bene e sempre in garage, ha solo uno sfregotto sul bandone sx perchè gli è caduta da fermo, per colpa del cavaletto che si è piantato nell'asfalto. Secondo voi, quanto potrebbe valere? Potrebbe essere vendibile? Nelle foto è impolverata dopo 2 anni di riposo forzato, il motore è ok, la carrozzeria pulita e lucidata ( a parte il bandone) è pari al nuovo, i bolli sono tutti stati pagati, manca solo la batteria e per il resto è tutto ok, forse volendo ci sono da cambiare le gomme.... Io non so che fare a me la regalerebbe, ma in primavera il vicino mi aveva donato il suo PX200E arcobaleno dell'84 che ho quasi finito di sistemare. A me personalmente la Cosa non è mai piaciuta molto, ma di quel colore devo dire che non è poi così male e come detto con una lucidata sarebbe sicuramente ancora meglio....ed è veramente ben messa Si accettano consigli e idee di tutti i generi!!! Grazie Cita
mr-bongo Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Non pensarci oltre: prendila e basta! Potrà piacere o no ma la Cosa, nel bene e nel male fa sempre parte della storia della Vespa ... Cita
ilvespaio Inviato 17 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Ma dite che in un futuro molto remoto potrai mai valere qualcosa??? Cita
Bellafrance Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Prendila e se pensi che sia un "doppione" col px spargi la voce tra gli amici appassionati. Qualcuno a cui può interessare/servire che la apprezzerà e la userà come merita lo troverai di certo (non sarà bellissima ma è molto comoda per i viaggi ed è sempre un 200...) Poi se ci vuoi guadagnare mettila in vendita e gioca al rialzo Ciao Cita
Guinness Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 così dalle foto è perfetta! ha pure un bel colore rispetto a molte Cosa... secondo me ti conviene prenderla, poi la puoi sempre rivendere, spero evitando di giocare al rialzo.... che non credo sia lo spirito di Vol e dei Volisti.... Cita
Ospite Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Secondo voi, quanto potrebbe valere? Potrebbe essere vendibile? Nelle foto è impolverata dopo 2 anni di riposo forzato, il motore è ok, la carrozzeria pulita e lucidata ( a parte il bandone) è pari al nuovo, i bolli sono tutti stati pagati, manca solo la batteria e per il resto è tutto ok, forse volendo ci sono da cambiare le gomme.... Io non so che fare a me la regalerebbe, ma in primavera il vicino mi aveva donato il suo PX200E arcobaleno dell'84 che ho quasi finito di sistemare. A me personalmente la Cosa non è mai piaciuta molto, ma di quel colore devo dire che non è poi così male e come detto con una lucidata sarebbe sicuramente ancora meglio....ed è veramente ben messa Si accettano consigli e idee di tutti i generi!!! se propio devi buttarla fammi un fischio Cita
coso Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 vedo che hai ricevuto già 2 vespe in regalo e tutte e due 200:complimenti, se ne hai altre per le mani fammi sapere! secondo me potresti ricavarne (ad un prezzo onesto) 500 euro dai la Cosa è tenuta bene non è la "meglio vespa" ma è affidabile...e poi è stimolante conoscerla ciao Cita
GiGiO Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 io ne offro 50 per il mostro anzi mi limito a pagare le volture Cita
Tormento Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 io ne offro 50 per il mostroanzi mi limito a pagare le volture mettiti in fila, io pago solo il passaggio e la voglio consegnata almeno a Napoli.. ma per piacere.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini