Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In effetti ancora non e'che sia regalata...950 € e una cosa importante come il miscelatore che ha dei problemi, non ci siamo! A me da l'aria di una "sistemata per la vendita" ma nemmeno a modo, visto che mancano almeno un gommino del cavalletto e quello della messa in moto...per non parlare della "squagliata" da sole e i graffiacci che vedo sul contachilometri...e la pedana e'coperta dal tappetino e non so dirti che c'e' li sotto...guarda, una cosa del genere io non la pago piu' di 6/700 €...poi se insiste, lasciala pure dov'e'.

Ciao FC

Inviato
ehi pratese chiamami che la Vespa per te ce l'ho io :)

VNB6 1500 euro da rimettere un po' ma funzionante e con doc in regola

se vuoi ti porto a vederla

saluti

GiGiO

335/5694947

Scusa sai Gigio, ma se hai da vendere della roba puoi usare il mercatino e se la vuoi proporre direttamente a qualcuno, usi un messaggio privato?

Grazie!!! ;)

Ciao FC

Inviato

Ciao Largo penso che hai ragione non è scoccato l'amore troppe imperfezioni troppi dubbi meglio aspettare comunque sotto il tappetino ho visto ed è buona ma sono altre cose che mi lasciano perplesso tipo il miscelatore insomma non è perfetta come dice lui è semplicemente un discreto conservato e basta quindi niente da fare comunque quando l'ho provata non volevo + scendere sigh sigh alla proxima ciao.

Inviato

Appunto, visto che dicono tutti che sono i prezzi che chiedono su internet, potresti dirgli che gli offri 600€ perchè su internet c'e' un forum specializzato (questo) che invece da delle valutazioni piu' obbiettive ed e'sul sito Vespistico piu'seguito d'Italia con piu' di 10.000 iscritti e non so quante centinaia di migliaia di visite al giorno e vediamo che dice...

Ciao FC

Inviato

non dice niente comunque ho trovato un px 150 vicino casa uniprop. immatricolato fmi ovviamente perfetto il tutto per 800 tratt. sabato andrò a vedere se è così vero o se il solito pallonaro

Inviato
ehi pratese chiamami che la Vespa per te ce l'ho io :)

VNB6 1500 euro da rimettere un po' ma funzionante e con doc in regola

se vuoi ti porto a vederla

saluti

GiGiO

335/5694947

Scusa sai Gigio, ma se hai da vendere della roba puoi usare il mercatino e se la vuoi proporre direttamente a qualcuno, usi un messaggio privato?

Grazie!!! ;)

Ciao FC

Magari fosse mia, con i doc in regola l'avrei già fatta tutta colorata tamarra e pure un po' mood

ma visto che non ho ancora venduto l'et3 rimane dove l'ho vista :)

Inviato
non dice niente comunque ho trovato un px 150 vicino casa uniprop. immatricolato fmi ovviamente perfetto il tutto per 800 tratt. sabato andrò a vedere se è così vero o se il solito pallonaro

Hm 800 € e'cmq tanto...io ne sto trattando una del 1984 a 450 € messa decisamente bene. Dell'immatricolazione FMI francamente non c'hai niente da farci, se non ha almeno 25 anni sto PX150 in riguardo di eventuali assicurazioni d'epoca...

Ciao FC

Inviato

Certo non son pochi vediamo prima il mezzo poi decido comunque l'iscrizione fmi serve per girare sempre almeno a Prato quindi per me è un punto in + poi essendo dell'82 il traguardo dei 25 anni è vicino

Inviato

Non so se il comune di Prato ha un ordinanza diversa da quella di Firenze, ma il blocco che tu mi suggerisci almeno a Firenze e'destinato solo ai ciclomotori, le moto (e le Vespe) possono continuare a girare. Grazie a questa incomprensione infatti, mi e'stata regalata l'Arcobaleno con cui faccio i raid...il proprietario pensava ci fosse il blocco totale per i mezzi Euro 0 e invece no. Cmq dai un'occhiata, almeno che se devi pagare 800 € sia davvero messa bene e non come quella che hai visto prima.

Ciao FC

Inviato

Certo Largo prima controllo poi foto e aspetto il tuo e/o vostro giudizio a proposito complimenti per il restauro della nonna ho letto ieri il tuo 3d hai fatto almeno per me un eccellente lavoro quasi quasi quando vengo a Bo per lavoro vengo a conoscerti e vedere la gs (mio grande amore) ora in restauro.

Inviato

Bene forse ci siamo sabato vado a vedere un rally tenuto bene bene sempre a quel che dice il venditore chiede 3500 tratt. è troppo è poco è giusto ???? lo sò che senza vedere la vespa e nè tantomeno una foto è impossibile ma se fosse tenuto bene come dice ????

Inviato

Niente da fare anche questa volta la rally non è un 'esemplare perfettamente conservato come mi era stato detto ma semplicemente un discreto conservato con la pecca più grave di esser stata ritinta anni fa di uno "splendido" bordò secondo il venditore originale a me non risulta che le rally siano state fatte in quel colore quasi sicuramente in origine a vedere dai graffi doveva essere il classico arancio poi mi dice che è una rally del '68 ma alcuni particolari non coincidono con quanto dice faro rettangolare post. e spia luci grande invece la numerazione del telaio effettivamente bassa non ho controllato quella del motore che sia una vespa un po' "pasticciata"???? insomma io del tipo non mi fido tanto, per chi è interessato il numero lo trova su un'inserzione di moto.it ed è in provincia di Bologna alla proxima domani si và a vedere un p200e con mix speriamo sia la volta bona.

Inviato

non ho capito Largo certo che è un 180 questo lo sapevo e fin qu' il venditore è stato onesto ma alle mie domande sullo stato della carrozzeria è stato a dir poco di manica larga se mi diceva guarda il colore non è originale c'è qualche graffio ecc.ecc. il tutto corrispondeva alla realtà e magari stavo a casa perchè secondo me 3500 per il rally solo se è stupendamente conservato cioè vernice originale magari anche ritinto ma del suo colore pochi graffi e sopratutto poca ruggine anzi meglio punta ovviamente a posto di motore e documenti in regola a quella cifra se ci devo spendere sopra e non sò quanti euri preferisco altri mezzi. Comunque ebay sulle vespe è scandaloso e il tizio che hai menzionato in altro 3d ha cambiato qualcosa in corso d'opera però quella che vado a vedere domani l'ho trovata su ebay ma stranamente non se l'è filata nessuno chissa a me sembra ottima posto la foto che il tizio mi ha spedito via mms a domani ciao.

pe200.jpg

Inviato

TROVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fronte1.jpg

E COMPRATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fronte2.jpg

lato+sx.jpg

retro.jpg

motore.jpg

pedane1.jpg

pedane2.jpg

contkm.jpg

Allore che ne pensate io me la son presa per "soli" 1400 neuretti nel prezzo sono compresi portapacchi ant. e post. cromati cupolino che non mi piace ma c'è e parabreezzzz più set chiavi fili guaine per pronto intervento e flacone di vernice per fare ritocchi

ora passiamo ai difetti sulla "puppa" dx sono presenti dei piccoli graffietti dovuti ad una caduta da posteggio errato la copertura della sella non è origgginale la fraccia ant sx è incrinata gommino della messa in moto si stà per rompere un gommino del cavalletto è rotto poi altre piccole cose che per una vespa dell'81 mi sembrano marginali.

P.s. qualsiasi cosa direte non riuscirete a scalfiggere il mio orgoglio che è orgoglione di ritornare VESPISTA

P.s. sabato prox dovtri ritirare il potente mezzo.

Inviato

Conservata o rifatta? Diciamo che e'messa piuttosto bene, però 1400 € poteva anche cambiare la freccia e la gomma del pedale e del cavalletto.....mi ricordo che Becks ne prese una uguale alla tua come condizione anche se senza mix sempre a Ferrara a 500 € nel 2004...cmq te l'ho già detto in sms, se a te piace bene anche per me e spero che i km siano 16.000 che sarebbero davvero pochi e non 116.000..........beh fai presto con le trafile burocratiche, cosi' puoi ancora girare per questo scampolo di stagione che resta!

Ciao FC

Inviato

conservata, inoltre con fatture alla mano dell'anno scorso mi ha fatto vedere tutti i lavori che ha fatto per rimetterla in sesto dato che erano anni che era ferma inutilizzata, carburatore e marmitta nuovi smontaggio del motore e ispezione generale dello stesso freni ecc.ecc. hai ragione per il prezzo non è economica la cosa comunque le quotazioni in giro sono queste prendere o lasciare anzi se ti ricordi della rossa che ho postato le foto prima questa è regalata poi se uno ha una botta di fondo schiena beato lui io ho preferito prendere questa tutte quelle che ho visto erano peggio e + care l'unica era il 150 che però il venditore si è volatilizzato poi questa è come volevo il px io cioè pre arcobaleno 200 cc preferibilmente conservato di carrozzeria e con mix, almeno per me conta tanto che sia conservata e non rifatta poi per una come questa ero e sono disposto a spendere di + per esempio ho visto un 150 rifatto di carrozzeria e motore a 1400 tratt.bello eh ma è 150 il colore non mi piaceva tanto e non aveva il mix ho preferito lasciar perdere non ero convinto al 100% questa sì sono convinto al cientoxciento, l'ho provata e le marce entrano che è una bellezza dopo una vita che non guidavo una vespa oggi mi è sembrato che fossi sceso ieri dal mio specialino bianco invece sono passati circa 20 anni sigh sigh, che bella sensazione raga

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti ho acquistato una vespa 50 special di cui il vecchio proprietario ha smarrito il libretto di circolazione.Dal numero di telaio è possibile risalire all'anno di costruzione???

CIAO E GRAZIE...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...