Ospite marcotoso Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 ciao a tutti ... qualcuno sa indicarmi la posizione della pila dell'orologlio del et4 150 ???? grazie Cita
zcase Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 ahiiii!! Dubito che qualcuno ti risponderà ... Le NONVESPE et2, et4 e gt qui non sono molto ben viste! (Compra una vespa con le marce! ). Comunque non è che l'orologio è alimentato direttamente dalla batteria? Non credo che abbia una batteria a parte! (Magari dico una cazzata). Ciaoo Cita
er_quaja Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 la pila dell'orologio, ah ah ah, oddioddio!!! mi sto scompisciando! ah, ah! ti prego dimmi che non c'è nessuna pila! scusa, eh Cita
er_quaja Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 scusa, eh non ce l'ho con te ma con la piaggio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini