bactrimforte Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Inviato 24 Settembre 2006 Ciao a tutti, per a mia VBB1 del 1960 ho comprato usata la sella singola e, per restaurala avrei bisogno di sapere: -dopo averla spazzolata e tolto la vecchia ruggine come la vernicio? (in un precedente post ho trovato "verniciatura a polvere colore nero opaco" va bene? -dovendo ricomprare la fodera di pelle (va bene qualsiasi colore??) che tipo di targhetta va sul retro? Aquila o Rejna? Esiste differenza per queste due targhette? Cita
bactrimforte Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Nessuno mi sa rispondere? Quindi la scelta della targhetta delle selle è un puro "vezzo"? Cita
james Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 la targhetta è Aquila continentale....il telaio sella nero opaco.....la pelle della sella sinceramente non so, ma credo nera....ciao. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini