Vai al contenuto

Vespa px 2006...conviene?!?!


vespaZ

Messaggi raccomandati

Ragazzi, chiedo scusa se ho sbagliato sezione 8)

Allora, è in vendita presso il mio concessionario una stupenda px 150 blu midnight del 06 con SOLI 1400km!!!!!!!!!! Il prezzo è 2400 euro escluso passaggio di proprietà....la vespa è spettacolare,nemmeno un graffio e gommata pirelli.........(nonchè,ovviamente, ancora in garanzia)....il concessionario mi ha detto che era di un medico che l'ha cambiata con un beverly 250 perchè nn si trovava col cambio manuale!!!!!!!!!che dite,conviene o meglio nuova???

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Per me vale la pena si. Risparmi e non vedo svantaggi.

L'unica cosa: controllala bene prima di portarla a casa.

Però spingerei sul passaggio: secondo me è giusto che lo paghi il concessionario non tu. Altrimenti la vespa a 2300.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di listino, nuova, sta a 3190 euro su strada.... se fai il passaggio da solo ti costa poco più di 100 euro, quindi arrivi a 2500 o giù di lì... risparmieresti circa 700 euro... tutto sommato non è male, visto che la Vespa è praticamente nuova (anche se io una bella controllatina gliela darei lo stesso...).

Una curiosità: ma tu il PX lo compreresti anche nuovo o cerchi semplicemente un usato ? Poichè se è così fatti un giro che qualcosa a molto meno e cmq in buone condizioni lo trovi sempre... e risparmi un bel gruzzolo !!! Del resto i vecchi PX sono indistruttibili (...forse anche più dei nuovi...).

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque: nuova costerebbe sui 3200 giusto? (2900 circa di listino più messa su strada), magari con uno sconticino arriverei a 2900... La vespa la prenderei anche nuova ma dovrei aspettare un pò di più per prenderla: ho un mezzo incidentato che il concessionario mi valuterebbe circa 1500 euro, con i soldi del danno AL MEZZO prenderei questa vespa "usata" e potrei tenermi i soldini del danno FISICO. Se la dovessi prendere nuova dovrei aspettare la liquidazione completa di entrambi i danni (per il fisico bisogna aspettare un pò...) e in tasca mi resterebbe poco....Però se ne vale la pena la prendo nuova e basta!!!!!!!!(alla fine se c'è differenza nn mi importa niente di 500 euro e qualcosina per avere una BUONA vespa)

Che ne dite?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmhhh... 2400 + passaggio di proprietà..

io ho una nuova px del 2006. Pagamento: 2500 + messa su strada (presa tramite operaio piaggio= risparmi il un po' meno del 20% e il 15% su tutti gli accessori che compri in Piaggio) non vedo perchè la dobbiate prendere a prezzo pieno, un qualcuno che conoscete che lavora in Piaggio ci sarà no?? Adesso hanno anche levato la regola del passaggio di proprietà, cioè che la prendeva l'operaio piaggio e poi la vendeva a chi la voleva (che aveva un costo); adesso la prende l'operaio e la intesta direttamente a chi vuole lui.. e io ho fatto così, ovviamente, conoscendo il vicino di casa di mia nonna che lavora alla piaggio.

2400 sono solamente 100 euro meno dei miei 2500.. non credo valga la pena e poi.. come mai è in vendita???? Io solo per il rischio non la prenderei e poi proprio non conviene risparmiare 100 euro e averla usata.. poi fai tu. Comunque la mia vespona è una bomba con la marmitta nuova!! E vai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto i vecchi PX sono indistruttibili (...forse anche più dei nuovi...).

quoto!Io prenderei volentieri un px 200(150) vecchio modello ma purtroppo sono "legato" al concessionario che mi sta trattando molto bene con le valutazioni...e lui nn ce ne ha!

Io no. Non è vero che i nuovi sono peggio, se io a 35.000 km col catalizzatore ci sono appena tornato dalla Sicilia! :D

E poi il nuovo (o quasi) non ha rogne nascoste.

[Per inciso: se parliamo male dei PX nuovi è la volta buona che Piaggio ci legge e trova una buona ragione per levarlo di produzione! :shock::roll::wink: ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...