rubestego Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Secondo voi è possibile farle tornare all'antico splendore o quasi? Cita
funakoshi Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Dalla foto non riesco a vedere molto bene ma sembrano molto sporche. Io uso uno sgrassatore + vaporetto + olio di gomito. Ciao Simone Cita
rubestego Inviato 18 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 E presente si parecchio sporco ma anche ossido. Ecco un particolare. Cita
Supernik Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Dove sono arrugginite resteranno i punti, però la cromatura secondo me ritorna. Prova con una pasta per cromature, la trovi o in colorificio o negli accessori auto. L'importante è non grattare con roba strana che se le righi non le recuperi più. Io ho appena resuscitato il fanale della vbb1 ed è venuto più bello che nuovo! (sai la storia dello scarrafone...) Cita
funakoshi Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Sicuramente dirò una caxxata, ma non va bne riverniciarle con color alluminio max meyer 12680983? Fino a che si parla di pulizia ci capisco altrimenti mi rimetto all'aiuto di altri Cita
guabix Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Io uso una pasta della Arexons , non ricordo il nome ma si riconosce facilmente : e' in un barattolo metallico cilindrico , con etichetta bianca/blu . La trovo normalmente alla COOP , ma l' ho gia' vista anche dagli autoricambisti . E' fenomenale , tira via tanto di quello sporco ... Per esempio il fanale post della GL era osceno , tantissimo sporco ossidato e grasso , ed e' tornato praticamente nuovo . Se serve domani posso postare il nome esatto del prodotto . CIAO GUABIX Cita
rubestego Inviato 19 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Se riesci a "fare il nome" della pasta magica proverò a cercarla. Grazie Cita
MarcoPau Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Sarà una normalissima pasta abrasiva, no? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini