Vai al contenuto

"Resuscitare" calotte copritamburo


Messaggi raccomandati

 

Dove sono arrugginite resteranno i punti, però la cromatura secondo me ritorna. Prova con una pasta per cromature, la trovi o in colorificio o negli accessori auto. L'importante è non grattare con roba strana che se le righi non le recuperi più. Io ho appena resuscitato il fanale della vbb1 ed è venuto più bello che nuovo! (sai la storia dello scarrafone...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso una pasta della Arexons , non ricordo il nome ma si riconosce facilmente : e' in un barattolo metallico cilindrico , con etichetta bianca/blu .

La trovo normalmente alla COOP , ma l' ho gia' vista anche dagli autoricambisti .

E' fenomenale , tira via tanto di quello sporco ...

Per esempio il fanale post della GL era osceno , tantissimo sporco ossidato e grasso , ed e' tornato praticamente nuovo .

Se serve domani posso postare il nome esatto del prodotto .

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...