Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Grazie 1000 Davide.

Io monto la pinza del Quarz ed ho visto che ce ne son di 2 versioni che differiscono di pochi mm,

Quelle che ho preso son diverse da entrambe, ops... l'unica sarà misurar.

Smonta quelle che hai ora e confrontale con le nuove senza aprire la confezione.

Quanto alle versioni per pinza quartz, la SBS ne produce un solo tipo.

Se puoi fai una foto di questa versione.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Aggiornamento post rodaggio:

la frenata già potente col disco originale è diventata ancor più poderosa, ma molto più modulabile.

La leva è più morbida, tanto da far dimenticare la sua forma scomoda.

Con due dita riesci a frenare alla grande!

Rispetto al disco classico aumenta leggermente la rumorosità in frenta e una leggera vibrazione in frenata.

Passate alla margherita!!!

Inviato

Deve essere una pecca progettuale della pinza e relativo portapinza.

Ho provato varie marche di pastiglie ma la vibrazione resta; cambiando il disco non cambia nulla.

Nel tuo caso, con ammortizzatore originale, se pinzi davvero forte potresti avere una vibrazione forte dovuta al saltellamento della ruota anteriore prossima al bloccaggio.

Nel mio caso, montato il Bitubo, il problema è sparito.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...