Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ieri sera ho cominciato a riasseblare un motore Sv prima serie del 69.

Ho alcuni dubbi sulla sequenza di rimontaggio del cuscinetto e paraolio del secondario del cambio, cioe il perno ruota.

Gurdando da fuoiri devo mettere prima il cuscinetto?

E poi il paraolio dove va messo?

Poi i gommini del settore avviamento vanno con la parte cicciotta in basso o in alto cioe verso l'interno del motore una volta chiuso.

Mi aiuta qualcuno che noin mi ricordo?

Grazie tantae

Andrea

Inviato

Ciao, qualche anima pia potrebbe aiutare un povero smemorato?

Ho rimontato cuscineti e paraoli di banco ma adesso ho il cuscinetto e il paraolio del perno ruota che non mi ricordo come si rimonatno.

Il paraolio mi sembra piccolo per la sede e grosso per mozzo e non capisco come va rimontato.

Poi, va esterno al cuscinetto o interno?

Ovviamente sono sicuro che il paraolio sia quello e della misura giusta 27/37/7 o qualcosa del genere.

Chi mi aiuta?

Grazie mille

Andrea

Inviato

Sicuramente và prima il cuscinetto e poi il paraolio, che devi montarlo dopo aver messo l'albero secondario. Per quando riguarda i gommini anche io facevo sempre confusione, ma mi pare che vadano con la parte cicciotella in alto. Comunque basta che metti la mezzaluna di avviamento e vedi dove và a toccare, e in quel punto deve starci la parte cicciottella

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...