Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ieri sera ho cominciato a riasseblare un motore Sv prima serie del 69.

Ho alcuni dubbi sulla sequenza di rimontaggio del cuscinetto e paraolio del secondario del cambio, cioe il perno ruota.

Gurdando da fuoiri devo mettere prima il cuscinetto?

E poi il paraolio dove va messo?

Poi i gommini del settore avviamento vanno con la parte cicciotta in basso o in alto cioe verso l'interno del motore una volta chiuso.

Mi aiuta qualcuno che noin mi ricordo?

Grazie tantae

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao, qualche anima pia potrebbe aiutare un povero smemorato?

Ho rimontato cuscineti e paraoli di banco ma adesso ho il cuscinetto e il paraolio del perno ruota che non mi ricordo come si rimonatno.

Il paraolio mi sembra piccolo per la sede e grosso per mozzo e non capisco come va rimontato.

Poi, va esterno al cuscinetto o interno?

Ovviamente sono sicuro che il paraolio sia quello e della misura giusta 27/37/7 o qualcosa del genere.

Chi mi aiuta?

Grazie mille

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente và prima il cuscinetto e poi il paraolio, che devi montarlo dopo aver messo l'albero secondario. Per quando riguarda i gommini anche io facevo sempre confusione, ma mi pare che vadano con la parte cicciotella in alto. Comunque basta che metti la mezzaluna di avviamento e vedi dove và a toccare, e in quel punto deve starci la parte cicciottella

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...