pinobigo Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 eccomi qua!!! ho aperto questo questo topic sulla mitica 180 super sport, per chiarire qualche mio piccolo dubbio! allora, questa estate l'ho acquistata (si tratta di una prima serie) e mi sono messo subito all'opera, ma mi manca ancora qualcosina. per iniziare vi posto le foto della vespa all'acquisto..................... poi incomincerò a chiedervi pareri e consigli sui particolari!! spero siano numerosi!!!!! PRONTI VIA!!!!!! n.b. purtroppo le foto sono state fatte con il cellulare! Cita
pinobigo Inviato 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 dopo un piccolo restauro ora è così!!! ma da finire.............. Cita
GiGiO Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 che culoooooooozzzzz magari l'avevi pagata anche poco Cita
MarcoPau Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 Vespa meravigliosa... peccato per la quantità di olio Cita
pinobigo Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 ora che avete visto la mia vespa, vorrei chiedervi qualche consiglio............ i seguenti perni: perno blocca manubrio perno lungo che mantiene il motore al telaio perno tra ammortizzatore posteriore e motore vanno zincati vero? ma purtroppo dalle mie parti nessuno li zinca. come posso fare? li spruzzo con lo zinco spray?? (anche se vengono opachi anziche lucidi? Cita
collet Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 no, cerca un restauratore e dalli in mano a lui, saprà dove portarli! hai fatto 30, fai 31 no? non è un 50ino, è una ss! fai le cose fatti bene, non te ne pentirai Cita
pinobigo Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 lo so! in fatti sto cercando di fare tutto alla perfezione ma per queste ultime cose mi è molto difficile! Cita
pinobigo Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 un altra cosa! la calotta copricilindro e l'ammortizzatore posteriore, so che vanno fosfatizzati ma visto che anche queste cose dalle mie parti non le fanno, io l'ho fatte verniciare di nero opaco! che ne dite? meglio cercare all'infinito? Cita
vespamodelli Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Per simulare la fosfatizzazione puoi sabbiarli e passarli con il FEROX a più mani. Uscirà un grigio scurissimo molto ma molto simile alla fosfatizzazione e più realistico di quelle vernici effetto antracite da ringhiere che vedo usare spesso. Cita
pinobigo Inviato 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 ragazzi mi date una mano con la sella??? quale va di queste due? Cita
fratelbigio Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 io sulla mia ho la seconda....... ed è come quella che ti vendono i ricambisti... Cita
ClausDica Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Inviato 27 Ottobre 2006 complimentoni x la vespa... cmq la seconda sella sta molto meglio... Cita
pinobigo Inviato 28 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2006 mah, secondo me sta meglio la prima. comunque continuate a darmi consigli sulla sella!!!! grazie ancora Cita
Teo80 Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato 28 Ottobre 2006 Se guardi l'estetica la prima ci sta meglio, ma se guardi l'originalità allora dovresti mettere la seconda! Cita
Ospite Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Inviato 2 Novembre 2006 Bella!!Bravo,hai fatto un bel lavoro,riguardo alla sella, la mia ha la seconda come avrai visto nelle foto... Ciao e complimenti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini