Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO RAGAZZI...

IO HO UNA 50 R E DEVO MONTARE DELLE STRISCE PEDANA SU UNA PEDANA RIFATTA A NUOVO QUINDI SENZA FORI...

QUALCUNO CONOSCE SOLUZIONI ALTERNATIVE PER MONTARE LE STRISCE SENZA FARE UN MILIARDO DI FORI NELLA PEDANA????

CHIEDO QUESTO PERCHè A LUNGO ANDARE QUESTI FORI FARANNO DA ATTACCARUGGINE....E NON è BELLO??????????????

IO PENSAVO DI METTERE 3 AUTOFILETTANTI PER STRISCIA MA MI SEMBRA UN Pò DA MACELLAIO..

COSA FACCIO??

GRAZIE MIRKO

Inviato

ma la vespa è già verniciata?? se è così anche con le autofilettanti non risolvi il problema della ruggine!! se posso darti un consiglio fai le forature delle pedane e poi fai un ritocchino con antiruggine e vernice, la preserverà un po' di più, ma come in origine non te le salverà in eterno!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...