mirkosalv Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato 25 Ottobre 2006 CIAO RAGAZZI... IO HO UNA 50 R E DEVO MONTARE DELLE STRISCE PEDANA SU UNA PEDANA RIFATTA A NUOVO QUINDI SENZA FORI... QUALCUNO CONOSCE SOLUZIONI ALTERNATIVE PER MONTARE LE STRISCE SENZA FARE UN MILIARDO DI FORI NELLA PEDANA???? CHIEDO QUESTO PERCHè A LUNGO ANDARE QUESTI FORI FARANNO DA ATTACCARUGGINE....E NON è BELLO?????????????? IO PENSAVO DI METTERE 3 AUTOFILETTANTI PER STRISCIA MA MI SEMBRA UN Pò DA MACELLAIO.. COSA FACCIO?? GRAZIE MIRKO Cita
mors_mors Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato 25 Ottobre 2006 ma la vespa è già verniciata?? se è così anche con le autofilettanti non risolvi il problema della ruggine!! se posso darti un consiglio fai le forature delle pedane e poi fai un ritocchino con antiruggine e vernice, la preserverà un po' di più, ma come in origine non te le salverà in eterno!! Cita
mirkosalv Inviato 25 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2006 si è già riverniciata.... Cita
Insubrico Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato 25 Ottobre 2006 Puoi incollarle, ma esce un lavoro.... orrido! l'unica è forare, trattare con antiruggine, ingrassare e attaccare le pedane normalmente! Cita
SpallaCotta Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 ma queste idee malsane,come mai mi chiedo?mi fanno pensare che ci sia piu stucco che lamiera su quel mezzo....devi forare,mi spiace... Cita
mirkosalv Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 No non c'è stucco...ma pedane nuove... cmq ho forato e montato le pedane e con un buon risultato..... Grazie Mirko Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini