Josh_Milano Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato 25 Ottobre 2006 ciao a tutti! eccomi con un dubbio incartato... devo pagare il bollo per la mia et3, ho visto che in lombardia, o pago la tassa di circolazione 20 euri.....se no posso esentarmi iscrivendomi pero all'fmi. come si fa ad iscriversi , ho visto che costa 30..giusto..quindi solo 10 in + della tassa di circolazione..pero: - costa 30 al momento della iscrizione e basta o ci sono altre spese? - una volta pagato al momento dell'iscrizione, ci sono anche spese annuali? - è difficile iscriversi,quali sono le modalità, e che requisiti deve aver il bolide? grazie! ciaaaao Cita
GiPiRat Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 Per poter iscrivere la vespa al R.S. FMI, prima devi diventare socio di un moto club FMI, con relativo costo annuo, quindi, se non sei interessato, lascia perdere. Vedi: http://www.federmoto.it/ Ciao, Gino Cita
Josh_Milano Inviato 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 sono iscritto al vespa club bovolone di verona, ho fatto li l'iscrizione per riuscire a fare l'ass. storica.. Cita
GiPiRat Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 Ma non sei iscritto all'FMI o all'ASI, che sono le uniche entità che ti possono consentire di risparmiare anche sul bollo. Se ti serve solo per il bollo, lascia perdere l'iscrizione al R.S. FMI, se invece ti serve per circolare anche durante i blocchi del traffico, allora molla il VCI (che non ha riconoscimenti ufficiali) e passa all'FMI. Ciao, Gino Cita
Josh_Milano Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2006 in teoria dovevo farlo x risparmiare...ma ora leggo da te...per circolare coi blocchi? perche scusa posso circolare coi blocchi in lombardia se sono registrato all'fmi... beh se cosi e'...allora son fortemente interessato! Cita
GiPiRat Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Inviato 27 Ottobre 2006 Dipende dalle disposizioni locali ma, in genere, i veicoli d'epoca "certificati" da ASI o FMI, sono esentati dai blocchi. Verifica. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini