Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!

eccomi con un dubbio incartato...

devo pagare il bollo per la mia et3, ho visto che in lombardia, o pago la tassa di circolazione 20 euri.....se no posso esentarmi iscrivendomi pero all'fmi.

come si fa ad iscriversi , ho visto che costa 30..giusto..quindi solo 10 in + della tassa di circolazione..pero:

- costa 30 al momento della iscrizione e basta o ci sono altre spese?

- una volta pagato al momento dell'iscrizione, ci sono anche spese annuali?

- è difficile iscriversi,quali sono le modalità, e che requisiti deve aver il bolide?

grazie! ciaaaao

Inviato

Ma non sei iscritto all'FMI o all'ASI, che sono le uniche entità che ti possono consentire di risparmiare anche sul bollo. Se ti serve solo per il bollo, lascia perdere l'iscrizione al R.S. FMI, se invece ti serve per circolare anche durante i blocchi del traffico, allora molla il VCI (che non ha riconoscimenti ufficiali) e passa all'FMI.

Ciao, Gino

Inviato

in teoria dovevo farlo x risparmiare...ma ora leggo da te...per circolare coi blocchi?

perche scusa posso circolare coi blocchi in lombardia se sono registrato all'fmi...

beh se cosi e'...allora son fortemente interessato!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...