px177cc Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato 28 Ottobre 2006 cosa vi dice la polizia se vi ferrma con uno scarico espansione??se nne accorge??vi è mai capitato?? Cita
contenello Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato 28 Ottobre 2006 na volta mi hanno fermato con la Polini, il 28 il 177 e le gomme 100/90-10 ma non mi hanno detto niente, andavo piano, controllato libretto patente assicurazione e via, la vespa manco l'hanno guardata, anzi, la vigilessa mi ha detto:" che bella la vespa, l'avevo anch'io poi mi sono sposata e l'ho dovuta vendere per fare posto nel nuovo garage"... ma forse lei non faceva testo, era un po' di parte.... Cita
SasaDoku Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato 28 Ottobre 2006 A me hanno fatto una multa per rumori molesti, ma: - era l'una di notte - facevo 80 all'ora con un tubone 50 - il silenziatore era PRIVO di qualsiasi materiale fonoassorbente (mi hanno sentito arrivare da un km prima) - per fermarmi alla vista della paletta ho fatto quasi un testacoda e manca poco che mi incollo addosso al pulotto che mi si era parato davanti.... Cita
vespamax Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato 28 Ottobre 2006 con la vespa non mi hanno mai fermato, mo vediamo colblocco formigoni Cita
bibo35 Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato 28 Ottobre 2006 in genere non ti fermano per la marmitta a meno che non fai un baccano infernale... tipo zirri a 100 all ora.. se ti fermano e perche magari vai forte oppure fai il cretino per strada tipo impennate, e ovvio che quando sei fermo per questi motivi poi si attaccano a tutto per farti la multa..., infatti in genere finisce sempre cosi, difficilmente passno al sequestro a meno che non sia un 50 iper truccato... la mia unica esperienza e stata con una sito plus che non stringeva bene al collettore del malossi.... mi sono venuti dietro e mi hanno fermato... poi tra moine ecc ecc ce l ho fatta a scamparla, dicendogli che avevo appuntamento dal meccanico per la mattina seguente... forse e per questo che odio la sito plus... adesso uso solo marmitte artigianali, sip performance e simonini.... eheheheh Cita
West Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato 28 Ottobre 2006 con la Vespa non mi hanno mai fermato, mo vediamo colblocco formigoni Si, ho notato l'altra sera che il tuo PX emette un suono piuttosto inquietante nonostante il cestone in vimini dall'aspetto rassicurante... Ma che marmitta hai? Ciao, Cita
Pozzy Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato 28 Ottobre 2006 Da quello che ho visto girando con una vespa targata si va abbastanza tranquilli, cioè non si mettono a vedere se la vespa è elaborata anche se a guardarla lo fa presumere eheheh!!! Solo con i 50ini bisogna stare più attenti.... SANI!!! Ale Cita
Tigre Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato 28 Ottobre 2006 Concordo.ho da anni marmitte a espansione.forse mi hanno fermato una volta sola.ma chiedono solo documenti.l'importante è non fare baccano avere le luci in regola il casco sempre e bene allacciato e non fare cretinate Cita
px177cc Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 grazie delle risposte,perchè ho messo la polini nuova sul mio dr 177 e devo dire che al contrario di quello che mi dicevano,e cioè che sarebbero pegiorate solo le prestazioni invece sono migliorate a tutti i regimi però il rumore è pò forte...non tanto ma comunque si capisce che c'è lo scarico!!riesco a silenziarla ancora un pò?? Cita
Tigre Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 Beh per prima cosa calcola che con il tempo il rumore tende ad ovattarsi perchè la lana di vetro all'interno del silenziatore si bagna dei vapori dello scarico.altro segreto è girare davanti ai posti di blocco con una marcia più lunga che faccia andare a pochi giri il motore.vai tranquillo... Cita
px177cc Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 grazie tigre...ok io allra giro e bon solo che quando vado giù di giri scoppietta e si sente,ormai non riesco più a farla andare piano Cita
ClausDica Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 e io che ho il padellino originale che si sta staccando? che mi dicono? Cita
pietro489 Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 eee Beh Claus Dica è il più idolo di tutti ammettiamolo!!! Grandissimo Claus con il padellino che si stakka!!! hihihihi Cita
pietro489 Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 eee Beh Claus Dica è il più idolo di tutti ammettiamolo!!! Grandissimo Claus con il padellino che si stakka!!! hihihihi Cita
Fabbry Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 Diciamo che la mia vicenda è un pò particolare e non sto a spiegare bene tutto....comunque morale della storia volevano togliermi OTTO PUNTI e 375euro di verbale....più ritiro della carta di circolazione (il libretto detto in breve) Quando me lo hanno detto gli ho risposto: con quei soldi mi compro un altra vespa Poi son stati bravi e gentili e hanno ridotto a 2 punti e 35euro di verbale spiegandomi che la marmitta era da togliere in quanto non originale e molto rumorosa, e non hanno voluto spiegazioni sul fatto che avessi "quel coso verde" (il volano) ma soprattutto non hanno voluto sapere perchè fossi con FARI SPENTI, CIRCA A 90/95KM/H................SU UN RACCORDO AUTOSTRADALE.............con una vespa 125!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahaha Però mi hanno fatto i complimenti per come fosse lucida Va beh che a togliermi il libretto son già abituato con la macchina.............già 5/6 volte mi hanno detto che volevano togliermelo.............ma non stiamo sempre a veder tutto Cita
px177cc Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 eh eh,grande fabbry sempre a farti beccare almeno fin che giri tu noi siamo al sicuro tanto ti vedono e ti bloccano e noi broooommm via!!!! Cita
AdrianoPX Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 Beh per prima cosa calcola che con il tempo il rumore tende ad ovattarsi perchè la lana di vetro all'interno del silenziatore si bagna dei vapori dello scarico. veramente è il contrario.. quando la lana si inzuppa fa piu rumore... Cita
px177cc Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 e allora come faccio a limitarlo??? Cita
Fabbry Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 eh eh,grande fabbry sempre a farti beccare almeno fin che giri tu noi siamo al sicuro tanto ti vedono e ti bloccano e noi broooommm via!!!! Stai al'occhio che ti mando un controllo a CASA eh eh eh Cita
tedmellon Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 Io nella mia sprint ho la marmitta abarth e in rilascio sembra un harley...se mi rompono il cazzo di fuoco alla caserma! Cita
px177cc Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 anche io li do fuoco alla caserma se mi rompono,al limite lo facciamo insieme Cita
px177cc Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 se riempio il terminale di lana di vetro il rumore cala??? Cita
AdrianoPX Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 eh dovresti mette la lana di vetro nuova nel silenziatore.. di piu non si puo fare.. Cita
Daitan Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 cmq con l'utilizzo il terminale si riempe di morchia e quindi il suono è più ovattato.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Collaudo
Da suso91, in Revisioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
adattatore faro 4,5 vespa pk
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini