Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum e siccome al momento sto restaurando una gtr del 69 e sono alla ricerca del cofano di sintra o di tutti e due volevo sapere: i cofano di una vespa sprint vanno bene montati su una gtr oppure ci sono delle differenze?

Inviato

ragazzi sapreste dirmi per caso se sotto il cofano di sinistra (quello dove c'è lo sportellino per intenderci) ci va la ruota di scorta o un portaoggetti? se per caso ci va una sacca portaoggetti sapreste dirmi dove la posso trovare?

Inviato

E' l'intera sacca che fa da portaoggetti.

La ruota di scorta se la vuoi devi montarla dietro allo scudo. La ruota di scorta sotto la chiappa è comparsa con il GS160, poi 180 SS, rally e TS. In questi modelli il bauletto è finito dietro allo scudo, tranne per il GS 1a serie che lo aveva dietro sotto la sella.

Daniele

Inviato

oscar puoi provare su ebay io avevo trovato qualcosa per la mia gtr... grazie gauloises però sotto al cofano tanto ci andrà un pezzo di plastica o qualcosa per metterci gli oggetti no? io vorrei sapere dove posso trovare questo pezzo sai dirmi niente?

Inviato

AH adesso ho capito grazie daitan scusami ma siccome io ho trovato una vecchia gtr del 69 e non sono pratico di vespe il cofano dove c'è il portaoggetti sotto è aperto quindi non riuscivo a capire...

ok grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...