Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao

sto rimontando la serratura del gs sul canotto sterzo: mi si pone il dubbio

ho la serratura nuova (rimanenza magazzino) con la molla e il blocchettino che fa da blocco.

in parte il blocchetto ha una vite che immagino debba essere infilata nello scasso che la vespa ha sul canotto.

la serratura e' come questa e non capisco in virtu' di cosa dovrebbe rimanere bloccata in sede dato che nn ha un perno ne nulla che faccia da ritenzione

prima di provare ad inserirla e fare danni chiedo

questa e' una che ho fotografato sabato e non ha pure quella nessun perno

idee?

cimg4986cu9.jpg

cimg4987gg9.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ho avuto anche io il tuo stesso problema all'inizio del restauro del mio gs. Alla fine non è difficile montare la serratura.La menti dentro al suo posto, poi dai fori da dove passano i cavi infili con attenzione la vite di ritegno con un cacciavite ed avviti. Alla fine la serratura è messa a posto. Ricordati che la chiave si toglie solo quando il blocca sterzo è inserito, quando viaggi la chiave non si toglie.

Inviato

intanto grazie per la risposta :)

indi devo togliere il manubrio? o esiste un modo piu' semplice?

speriamo non mi caschi la vitina nel tunnel :-S

grazie ancora :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...