er_quaja Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 allora... se dio vuole oggi si fa sta cazzo di assicurazione e poi non mi rimane altro che andare a prendere sta vespa a santa marinella... se qualcuno vuole assistere all'evento in modo che poi mi faccio il viaggio (soprattutto il ritorno) in compagnia, mi fa cosa gradita! non si sa mai... si dovesse fermare la vespa sull'aurelia in due si bestemmia meglio. io pensavo di andare un pomeriggio feriale subito dopo pranzo... siccome ho solo il foglio rosa non mi va di discutere con le guardie ed eviterei i week-end. Cita
MarcoVarazze Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Con il pensiero, e purtroppo solo con quello, sono vicinissimo a te...dà i, che questa volta va bene!!! Appena puoi, foto della NOSTRA vespa... AAARGHHH.. Aspetta...sei a 666 messaggi, è un numero del demonio non vorrei che rendesse vani tutti i nostri sforzi, presto vai a postare da qualche parte per liberarti da quest'ombra satanica!!!!! Cita
er_quaja Inviato 28 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2004 ecco. ecco....aaahhh 667... fiu... poi facciamo un'inaugurazione virtuale su vol.. sto pensando a qualcosa. Cita
Ospite Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 nn posso venire ...ma se mi dici che è santa marinella alias Banzai , se vedi onde fai un fischio , che magari mi organizzo una trasferta surfifera !!!! Cita
er_quaja Inviato 28 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2004 ...probabilmete venerdì... nessuno eh? speriamo bene... non vedo l'ora. Cita
cicalone Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 ti accompagnerei volentieri, ma questa settimana ho i turni a cippa, se vai la prossima, vediamo di organizzare, cosi' si va anche al mare! cia' Cita
italopapi Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Er_quaja siamo tutti con te. Ciao Cita
highlander Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 sono tornato oggi .... l'hai prelevata??? francesco Cita
er_quaja Inviato 5 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2004 forse mercoledi'... aspetto notizie anche dal cicalone che se non lavora mi scorta. purtroppo gli impegni lavorativi di papà non si incastrano con i miei. ma male che vada si arriva a sabato mattina! Cita
MarcoVarazze Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 ...sospirata proprio fino all'ultimo... Cita
highlander Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 hai risolto per la revisione ??? sabato ti farei compagnia volentieri anche io, mercoledi non credo proprio salvo farlo sul tardissimo. francesco Cita
er_quaja Inviato 6 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2004 allora... l'evento è fissato per venerdi' pomeriggio, in cui verrà fatta anche la revisione. ma siccome merco me l'ha tirata, mio padre s'è sbagliato a fare la miscela e l'ha fatta al 4.5%... prima del controllo dei gas di scarico! speriamo bene, al limite svuoto mezzo serbatoio e rabbocco. ma che cazz! Cita
pacomino Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 mio padre s'è sbagliato a fare la miscela e l'ha fatta al 4.5%...prima del controllo dei gas di scarico! ma che cazz! Uhm.... secondo me.... attentato!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini