Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora... se dio vuole oggi si fa sta cazzo di assicurazione e poi non mi rimane altro che andare a prendere sta vespa a santa marinella...

se qualcuno vuole assistere all'evento in modo che poi mi faccio il viaggio (soprattutto il ritorno) in compagnia, mi fa cosa gradita!

non si sa mai... si dovesse fermare la vespa sull'aurelia in due si bestemmia meglio.

io pensavo di andare un pomeriggio feriale subito dopo pranzo...

siccome ho solo il foglio rosa non mi va di discutere con le guardie ed eviterei i week-end.

Inviato

Con il pensiero, e purtroppo solo con quello, sono vicinissimo a te...dà i, che questa volta va bene!!!

Appena puoi, foto della NOSTRA vespa... :wink:

AAARGHHH.. Aspetta...sei a 666 messaggi, è un numero del demonio :evil: non vorrei che rendesse vani tutti i nostri sforzi, presto vai a postare da qualche parte per liberarti da quest'ombra satanica!!!!!

Inviato

nn posso venire ...ma se mi dici che è santa marinella alias Banzai , se vedi onde fai un fischio , che magari mi organizzo una trasferta surfifera !!!!

Inviato

forse mercoledi'... aspetto notizie anche dal cicalone che se non lavora mi scorta.

purtroppo gli impegni lavorativi di papà non si incastrano con i miei.

ma male che vada si arriva a sabato mattina!

Inviato

allora... l'evento è fissato per venerdi' pomeriggio, in cui verrà fatta anche la revisione.

ma siccome merco me l'ha tirata, mio padre s'è sbagliato a fare la miscela e l'ha fatta al 4.5%...

prima del controllo dei gas di scarico!

speriamo bene, al limite svuoto mezzo serbatoio e rabbocco.

ma che cazz!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...