Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi ho notato ke sulla mia e su quasi tutte le vespe si forma uno strato di sporco nero sul carter..da cosa è dovuto? come si può ovviare al problema? vi ringrazio anticipamente ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

la cosssidddetta morchia, non è altro che, o almeno così credo che sia e di aver capito, naturalmente se sbaglio, felice di essere corretto, un impasto tra l'olio che esce dallo sfiato della frizione, le polveri alzate dalla ruot mentre cammini, e i gas di scarico della stessa vespa. Evitare che si crei è quasi impossibile, ma puoi far sì che sia un procedimento più lento a crearsi eliminando gli sfiati della frizione sul carter stesso. Per far ciò dovresti modificare lo sfiato e metterci un tubo fino che scende oltr il carter, ma non ho ben capito neanche io bene come fare, nonstante l'ho letto varie volte su alcuni post. :roll:

O comunque lo puoi semplicemente pulire più spesso!!!! :wink:8)8)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...