Vai al contenuto

...sale di giri e non si ferma!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avevo già aperto una discussione nel forum eleborazioni su come carburare col filtro Polini...nessuno a risp.

Comunque, oggi ho rimontato il filtro originale e ho cercato di ottenere una carburazione decente.

Ecco il misterioso problema:

al regime di minimo è quasi regolare anche se non riesco ad ottenere quello che vorrei, se lo abbasso si affoga e alzandolo un pò sale troppo di giri.

i giri...se provo a dare un po gas impazzisce letteralmente, va su di giri e non riesco a fermarla (in folle )e sono costretto a spegnere.

in marcia il compotamento è lo stesso, tiro la marcia, frizione, cambio e rimane su di giri paurosamente...mi tocca lasciare la frizione di pacca così da fargliene perdereun pò e procedere.

così è proprio inguidabile.

illuminatemi perfavore...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 settimane dopo...

Io per non saper nè leggere nè scrivere ho smontato e riassemblato tutto e con l'aiuto di un mio amico meccanico ho aggiustato la carburazione.

Ora và una meraviglia, con l'unico difetto dei vuoti ai bassi...tipico dell'HP originale.

Il problema credo fosse nel sistema galleggiante/spillo che si incantava...il collettore era a posto.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...