...bis... Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Ciao a tutti, avevo già aperto una discussione nel forum eleborazioni su come carburare col filtro Polini...nessuno a risp. Comunque, oggi ho rimontato il filtro originale e ho cercato di ottenere una carburazione decente. Ecco il misterioso problema: al regime di minimo è quasi regolare anche se non riesco ad ottenere quello che vorrei, se lo abbasso si affoga e alzandolo un pò sale troppo di giri. i giri...se provo a dare un po gas impazzisce letteralmente, va su di giri e non riesco a fermarla (in folle )e sono costretto a spegnere. in marcia il compotamento è lo stesso, tiro la marcia, frizione, cambio e rimane su di giri paurosamente...mi tocca lasciare la frizione di pacca così da fargliene perdereun pò e procedere. così è proprio inguidabile. illuminatemi perfavore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgiopauselli Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 anche a me lo faceva,il collettore per doppia polini è un bordello,poi ho scoperto che tirava aria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Infatti tirera'aria da qualche parte,devi cercare da dove,es.dal collettore del carburatore,carburatore non serrato bene,testata non serrata bene,ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgiopauselli Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 con le vibrazioni è facile che le brugole si allentino,particolare attenzione poi all innesto carburatore al collettore.occhio che a lungo andare,con il motore che aspira aria ti giochi la biella. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
...bis... Inviato 9 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ah, ecco...infatti ho rimesso sù il carburatore dopo averlo pulito, controllerò il serraggio al collettore. grazie, buono a sapersi per le prossime volte... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vispicedda Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 con le vibrazioni è facile che le brugole si allentino,particolare attenzione poi all innesto carburatore al collettore.occhio che a lungo andare,con il motore che aspira aria ti giochi la biella. Prima mi sa che ti giochi cilindro e pistone... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tasyvespista Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 mi è capitata la stessa cosa 3 giorni fa. ai semafori se alzavo un pochino i giri impazziva e dovevo spegnerla oppure tirare l'aria... poi ho regolato la vite del carburatore e si è sistemato tutto... almeno x ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
...bis... Inviato 21 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Io per non saper nè leggere nè scrivere ho smontato e riassemblato tutto e con l'aiuto di un mio amico meccanico ho aggiustato la carburazione. Ora và una meraviglia, con l'unico difetto dei vuoti ai bassi...tipico dell'HP originale. Il problema credo fosse nel sistema galleggiante/spillo che si incantava...il collettore era a posto. Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 il mio pk lo faceva quando avava rotto il paraolio lato volano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX 200 E
Da Rivera Luca, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Numero di telaio clonato, o forse no ?
Da GuidoM, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Manopole vespa 50 special e hp
Da Pasquale78, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dado olio spanato
Da Eugenio73, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
inserimento forcella pk
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini