Vai al contenuto

aiuto procedura FMI x vantaggi assicurazione e circolazione


Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti..volevo chiedervi se qualcuno mi spiega in maniera più chiara possibile la procedura da seguire x iscrivere la mia vespa 125 primavera et3 al registro storico fmi ...i tempi ...costi...vantaggi...e dove si deve fare il tutto ...grazie mille

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Innanzi tutto, devi diventare socio di un moto club federato FMI, poi fai domanda d'iscrizione della vespa al registro storico o tramite il moto club o direttamente presso il responsabile regionale del R.S. FMI.

Trovi tutto qui: http://www.federmoto.it/canale.asp?c=32&d=36 , anche il modulo per la richiesta completo di spiegazioni: http://www.federmoto.it/file/10838.pdf

Ed ecco dove trovi l'elenco dei moto club per regione o provincia: http://www.federmoto.it/motoclub.asp

Per il tempo, ci vogliono 60-90 giorni dalla richiesta, se tutto è in regola.

Ciao, Gino

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Come ho già scritto, per fare l'iscrizione della vespa al registro storico FMI, devi prima essere socio di un moto club federato FMI, oppure puoi far fare l'iscrizione della vespa ad un amico o parente che è già socio FMI. Se il Vespa Club di Biella è federato FMI, sei a posto.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...