fedeonnis90 Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 Ciao a tutti, scusatemi per l'ennesimo O.T., ma nel forum degli amici del Ciao non rispondono e approfitto della vostra disponibilità e vasta conoscenza... devo tappare dei buchi nel serbatoio di un Ciao causati dalla ruggine.... vado di stucco oppure devo saldare? Grazie mille in anticipo! Cita
Vispicedda Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 sarebbe meglio saldare, mi raccomando, occhio alle fiammate Cita
Vispicedda Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 dimenticavo, se hai riempito il serbatoio con solventi tipo diluente alla nitro o altro di molto volatile ti consiglio di effettuare la saldatura col serbatoio pieno di acqua. Cita
Asashi Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 occhio che se lo saldi ad arco rischi di bucare la lamiera, non è molto spessa Cita
italopapi Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 Potresti anche provare con l'acciaio bicomponente.io ho tappato tempo fa' il serbatoio di una vettura con un preparato del genere e ancora tiene. Cita
fedeonnis90 Inviato 17 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2006 Ahia...brutte notizie... il fatto è che lo sto preparando in segreto per regalarlo a Natale e non posso tirarlo fuori altrimenti lo scoprono...e io non so saldare...missà che per estetica tapperò i buchi con lo stucco e mi procuro il serbatoio supplementare prodotto dalla Faco...grazie per le risposte finora date! Cita
fedeonnis90 Inviato 17 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2006 Italopapi, dove lo si trova l'acciaio bicomponente? E soprattutto, che prezzo ha? Cita
italopapi Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Inviato 18 Novembre 2006 Quoto pb, quello che uso io costa intorno ai 7-8€ se usi questo materiale per il serbatoio, dagli il tempo di indurire (8-12 ore) a una temperatura ambientale di + o - 20 gradi, vedrai che funzionera',comunque attieniti alle modalita' d'uso, ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
revisione e elaborazione vespa pk 50v
Da sergio58, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX a diesel...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini