Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Haakon io sono di Lanciano e son iscritto al vespa club di san vito chietino... sono iscritto alla facolta di economia ambientale a Pescara e proprio ieri sono venuto lì con il mio px150e... giornata fantastica!!!! Ci si può conoscere??????

Inviato

ciao sono Fabrizio di Pescara, che piacere scoprire un nuovo volista abruzzese! Sai siamo pochi ma... buoni, dicci che vespe hai , sicuramente ci siamo visti al raduno di San Vito. A presto ciao

Inviato

Haakon su Rally 200 rossocorsa.

A questo punto proporrei un bel censimento dei VOListi abruzzesi... magari ci si può organizzare per un aperitiVOL... e chissà che non venga fuori qualcosa di buono !

sanvito04_245.jpg.57da15166d7d56b4160b31

sanvito04_245.jpg.37277f04210a7a4686a1da

sanvito04_245.jpg

sanvito04_245.jpg

sanvito04_245.jpg

sanvito04_245.jpg

sanvito04_245.jpg

sanvito04_245.jpg.1fe49ff08640ad627409e3d6fb80a7ef.jpg

Inviato

Ecco le foto del raduno di san Vito, la mia è la Rally 200 rossa, molto più bella di quella di Haakon!! Le altre sono del gruppone del nostro Vespaclubcepagatti. ciao

san_vito_2006_165.jpg.19b081e14ed958d2f2

san_vito_3_527.jpg.dde85cb3670ae2211339b

san_vito_2_944.jpg.ba63ba20666a83e35ec39

san_vito_2006_165.jpg.629b1a0ae1e709377a

san_vito_3_527.jpg.85f11fbc74c511b015c32

san_vito_2_944.jpg.8d684ff2fce0c6c28ff8d

san_vito_2006_165.jpg

san_vito_3_527.jpg

san_vito_2_944.jpg

san_vito_2_944.jpg

san_vito_3_527.jpg

san_vito_2006_165.jpg

san_vito_2_944.jpg

san_vito_3_527.jpg

san_vito_2006_165.jpg

san_vito_2_944.jpg

san_vito_3_527.jpg

san_vito_2006_165.jpg

san_vito_2_944.jpg

san_vito_3_527.jpg

san_vito_2006_165.jpg

san_vito_2_944.jpg.7d4c2fbb6d1c86979dd420010ff7a761.jpg

san_vito_3_527.jpg.f068a594475e726e5cacd02641df6db6.jpg

san_vito_2006_165.jpg.9382bfc13656194ca1468a368638114f.jpg

Inviato

Sbaglio o il primo da sinistra è un intruso ?!? :shock::lol: Grande Direttore !!!

molto più bella di quella di Haakon!!

... :roll::D:wink:

Mi sa che al mercatino proprio non potrò venirci.... da questa domenica cominciamo a stare aperti per il Natale... ho chiesto se potevo cambiare turno (la prossima stò a casa...) ma nisba !

Inviato
io sono di roma ma .. in abruzzo ci sto spesso.. sorattutto in estate o nei finesettimana.. abito a tagliacozzo.. vicino avezzano

Nella Marsica ci venivo spesso due o tre anni fà per lavoro, ogni venerdì. E proprio a Tagliacozzo avevo un cliente: un bar sulla strada principale che ridava su una piazza. Non mi ricordo il nome ma le ragazze che ci lavoravano indossavano una divisa maculata :shock: mooolto carina !

Per l'aperitiVOL dobbiamo assolutamente organizzarci. Cmq a breve lancerò il censimento VOListico abruzzese.

Inviato

Come fanno a non esserci vespisti abruzzesi??? Chi ha inventato la Vespa vedeva le nostre montagne, parlava il nostro dialetto, mangiava il parrozzo, beveva centerba e forse mangiava arrosticini di pecore abruzzesi... non ci conosciamo perchè spesso amiamo andare in vespa e basta... ma quando ci incontriamo scopriamo di appartenere alla stessa razza, fatta di libertà e passione. In ogni caso, non sarebbe male programmare un incontro...

Io ormai con Vespa ci lavoro e vi assicuro che unire la professione alla passione per Lei e troppo bello...

ciao a tutti da un vespista e da un abruzzese

Inviato

mi manderesti un adesivo del tuo Vespa club????

..e chi ce li ha gli adesivi ?!? :roll: Magari !!! :wink:

Quest'anno non ho manco pagato la quota associativa :mrgreen: e naturalmente non mi è toccato nessun gadget... mea culpa :oops:

Aspettiamo che si faccia vivo JP che magari qualcosa è avanzato...

JP DOVE SEIIIIII ?!?

Per l'aperitiVOL prima che nevichi decidiamo in fretta... meglio durante la settimana oppure la domenica pre-pranzo ? Io opterei per la domenica, così se c'è ancora un pò di sole ne approfittiamo.

Facciamo domenica 3 dicembre ? (io al 99 % non lavoro, quindi...) Avete un bar preferito ? Un amico ha un bel bar in Viale Marconi, nuovo nuovo, e pare che l'aperitivo sia abbondante.... ma non so se domenica a pranzo è aperto (cmq credo di sì). VOLendo si potrebbe fare là.

Tirate fuori le vostre preferenze, intanto così ci riuniamo (in Vespa... ma i più freddolosi vengano in macchina...) e ci facciamo un'idea delle nostre potenzialità !

Spargiamo la voce e facciamo proseliti mi raccomando....

SOTTO CON LE ADESIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
Come fanno a non esserci vespisti abruzzesi??? Chi ha inventato la Vespa vedeva le nostre montagne, parlava il nostro dialetto, mangiava il parrozzo, beveva centerba e forse mangiava arrosticini di pecore abruzzesi... non ci conosciamo perchè spesso amiamo andare in Vespa e basta... ma quando ci incontriamo scopriamo di appartenere alla stessa razza, fatta di libertà e passione. In ogni caso, non sarebbe male programmare un incontro...

Io ormai con Vespa ci lavoro e vi assicuro che unire la professione alla passione per Lei e troppo bello...

ciao a tutti da un vespista e da un abruzzese

Ho visto adesso il tuo msg... grande ! Sei a Pescara per domenica 3 dicembre ? Dai che saremo un bel gruppetto !

x Brix: che ne dici di una sezione VOL Pescara ? :wink:

Ok per domenica 3 ? Potresti chiamare anche gli amici di Cepagatti...

Inviato

io domenica 3 ci sarò ovviamente in Vespa!!!! si ma dopo l'aperitivo un bel pranzetto????? perchè sai io dovrei tornare a Lanciano!!!!!! Cmq più siamo e più di vespa parliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Ciao Haak io penso di esserci, quelli di Cepagatti non lo sò, non li sento da tempo, Posso avvertire anche qualcun'altro di Pescara e facciamo una bella rimpatriata autunnale, che l'inverno è lungo...

Inviato

Ok invita pure chi vuoi ! Più ne siamo meglio è,

così magari esce una cosa simpatica... e speriamo che il tempo ci assista !

Che dici dove possiamo fare ?

Il bar che vi dicevo si chiama Nuvola Rossa, su Viale Marconi,

aperitivo economico ma ottimo e abbondante...

Domenica 3 alle 11 ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...