vespacameo Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Inviato 18 Novembre 2006 Salve ragazzi c'è su VOL qualche vespista dell'abruzzo????? Se ci siete fatevi sentire!!!!!!! Grazie mille!!!!!!! W LA VESPA!!!!!!!!! Cita
Haakon Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Inviato 18 Novembre 2006 Intanto guarda qui Di dove sei ? Cita
vespacameo Inviato 18 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2006 Ciao Haakon io sono di Lanciano e son iscritto al vespa club di san vito chietino... sono iscritto alla facolta di economia ambientale a Pescara e proprio ieri sono venuto lì con il mio px150e... giornata fantastica!!!! Ci si può conoscere?????? Cita
brix Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Inviato 18 Novembre 2006 ciao sono Fabrizio di Pescara, che piacere scoprire un nuovo volista abruzzese! Sai siamo pochi ma... buoni, dicci che vespe hai , sicuramente ci siamo visti al raduno di San Vito. A presto ciao Cita
vespacameo Inviato 20 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2006 io ho una vespa PX 150e color sbbia dell'1981 e tu?? Cita
Haakon Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 San Vito, 16 luglio 2006. C'eri anche tu ? Cita
vespacameo Inviato 20 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Certo che c'ero anche io!!!! come potevo mancare????? e voi ?????? Cita
Haakon Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Haakon su Rally 200 rossocorsa. A questo punto proporrei un bel censimento dei VOListi abruzzesi... magari ci si può organizzare per un aperitiVOL... e chissà che non venga fuori qualcosa di buono ! Cita
AdrianoPX Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 io sono di roma ma .. in abruzzo ci sto spesso.. sorattutto in estate o nei finesettimana.. abito a tagliacozzo.. vicino avezzano Cita
brix Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Ecco le foto del raduno di san Vito, la mia è la Rally 200 rossa, molto più bella di quella di Haakon!! Le altre sono del gruppone del nostro Vespaclubcepagatti. ciao Cita
Haakon Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Sbaglio o il primo da sinistra è un intruso ?!? Grande Direttore !!! molto più bella di quella di Haakon!! ... Mi sa che al mercatino proprio non potrò venirci.... da questa domenica cominciamo a stare aperti per il Natale... ho chiesto se potevo cambiare turno (la prossima stò a casa...) ma nisba ! Cita
vespacameo Inviato 21 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2006 OK... POTREMMO PRENDERCI UN BEL APERITIVO TUTTI INSIEME...OVVIAMENTE IN VESPA SE C'è IL SOLE???? OGGI SONO ANDATO A FARMI UN GIRO A FOSSACESIA, STRADA UN Pò UMIDA,, MA CHE EMOZIONI.... Cita
Haakon Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 io sono di roma ma .. in abruzzo ci sto spesso.. sorattutto in estate o nei finesettimana.. abito a tagliacozzo.. vicino avezzano Nella Marsica ci venivo spesso due o tre anni fà per lavoro, ogni venerdì. E proprio a Tagliacozzo avevo un cliente: un bar sulla strada principale che ridava su una piazza. Non mi ricordo il nome ma le ragazze che ci lavoravano indossavano una divisa maculata mooolto carina ! Per l'aperitiVOL dobbiamo assolutamente organizzarci. Cmq a breve lancerò il censimento VOListico abruzzese. Cita
Bajaj Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 eccomi. sono un vespista sabaudo-silvarolo. per me un aperol soda. Niente ghiaccio, per favore. Cita
vespacameo Inviato 21 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Allora HAAKON organizza questo aperitivo ci conto!!!!! Senti mi manderesti un adesivo del tuo vespa club???? io ovviamente ti darò uno del mio!!!!! ok???? Cita
brix Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Come ti dicevo pochi ma buoni!! Ciao bajaj quando si tratta di bere..... ciao Cita
wcorradino Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Come fanno a non esserci vespisti abruzzesi??? Chi ha inventato la Vespa vedeva le nostre montagne, parlava il nostro dialetto, mangiava il parrozzo, beveva centerba e forse mangiava arrosticini di pecore abruzzesi... non ci conosciamo perchè spesso amiamo andare in vespa e basta... ma quando ci incontriamo scopriamo di appartenere alla stessa razza, fatta di libertà e passione. In ogni caso, non sarebbe male programmare un incontro... Io ormai con Vespa ci lavoro e vi assicuro che unire la professione alla passione per Lei e troppo bello... ciao a tutti da un vespista e da un abruzzese Cita
Haakon Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 mi manderesti un adesivo del tuo Vespa club???? ..e chi ce li ha gli adesivi ?!? Magari !!! Quest'anno non ho manco pagato la quota associativa e naturalmente non mi è toccato nessun gadget... mea culpa Aspettiamo che si faccia vivo JP che magari qualcosa è avanzato... JP DOVE SEIIIIII ?!? Per l'aperitiVOL prima che nevichi decidiamo in fretta... meglio durante la settimana oppure la domenica pre-pranzo ? Io opterei per la domenica, così se c'è ancora un pò di sole ne approfittiamo. Facciamo domenica 3 dicembre ? (io al 99 % non lavoro, quindi...) Avete un bar preferito ? Un amico ha un bel bar in Viale Marconi, nuovo nuovo, e pare che l'aperitivo sia abbondante.... ma non so se domenica a pranzo è aperto (cmq credo di sì). VOLendo si potrebbe fare là. Tirate fuori le vostre preferenze, intanto così ci riuniamo (in Vespa... ma i più freddolosi vengano in macchina...) e ci facciamo un'idea delle nostre potenzialità ! Spargiamo la voce e facciamo proseliti mi raccomando.... SOTTO CON LE ADESIONI !!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Haakon Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Come fanno a non esserci vespisti abruzzesi??? Chi ha inventato la Vespa vedeva le nostre montagne, parlava il nostro dialetto, mangiava il parrozzo, beveva centerba e forse mangiava arrosticini di pecore abruzzesi... non ci conosciamo perchè spesso amiamo andare in Vespa e basta... ma quando ci incontriamo scopriamo di appartenere alla stessa razza, fatta di libertà e passione. In ogni caso, non sarebbe male programmare un incontro...Io ormai con Vespa ci lavoro e vi assicuro che unire la professione alla passione per Lei e troppo bello... ciao a tutti da un vespista e da un abruzzese Ho visto adesso il tuo msg... grande ! Sei a Pescara per domenica 3 dicembre ? Dai che saremo un bel gruppetto ! x Brix: che ne dici di una sezione VOL Pescara ? Ok per domenica 3 ? Potresti chiamare anche gli amici di Cepagatti... Cita
vespacameo Inviato 22 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2006 io domenica 3 ci sarò ovviamente in Vespa!!!! si ma dopo l'aperitivo un bel pranzetto????? perchè sai io dovrei tornare a Lanciano!!!!!! Cmq più siamo e più di vespa parliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
brix Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Ciao Haak io penso di esserci, quelli di Cepagatti non lo sò, non li sento da tempo, Posso avvertire anche qualcun'altro di Pescara e facciamo una bella rimpatriata autunnale, che l'inverno è lungo... Cita
Haakon Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Ok invita pure chi vuoi ! Più ne siamo meglio è, così magari esce una cosa simpatica... e speriamo che il tempo ci assista ! Che dici dove possiamo fare ? Il bar che vi dicevo si chiama Nuvola Rossa, su Viale Marconi, aperitivo economico ma ottimo e abbondante... Domenica 3 alle 11 ? Cita
GattoBkr Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 ciao a tutti, sicuramente sarò dei vostri per un aperitiVOL, così mi potrete togliere alcuni dubbi sul primo restauro che sto effettuando. ciao ciao Luca Cita
brix Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Per me va bene il 3 dic alle 11; ok per il bar del tuo amico. via Marconi n┬░.... comunque ci teniamo in contatto qui su VOL. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini