Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

maronna ...che gli avete fatto al Sala ??? è venuto a casa dal Freezer sano e salvo con la sua PK50 e lo avete steso ad Asola ????

Inviato

Eh, eh, eh...Valentino Sala non ha retto alla nostra forza d'urto...la Domenica prima di pranzo è stato costretto alla resa...e portato in ospedale in condizioni pessime...ma a quanto pare si è ripreso...tu Ro ne hai notizie?

In ogni caso Sabato aveva detto che a Lisbona sarebbe andato...ma se guiderà come ha guidato da noi...uhmmm...dubito che arriverà !!! Ha preso più semafori rossi lui in mezza giornata ad Asola che tutti gli abitanti del paese messi insieme negli ultimi dieci anni!!!

...Per i semafori...noi la notizia non gliela abbiamo ancora data ma...credo abbia preso più o meno 10 multe visto che c'erano in funzione le telecamere...stiamo trattando per fargliele togliere...speriamo!!!

Inviato

boh, il Sala ci ha abituato a questo e ad altro ... cmq quando ero iscritta al VC Milano di eurovespa gliene ho visto fare qualcuna , anche decisamente impegnativa tipo Groningen e Salonicco, compariva dal nulla, tutto pieno di moscerini , faccia ustionata , divisa da sbarco in normandia ... ehehe ...... pero' girava con un GTR 125 non con un PK 50 ...ora chiedo se è ancora VC Milano e se è prevista la sua partecipazione a Lisbona ...niente niente che fra un frontale con Del Piero che torna in Lambretta ( partito 10 gg fa nn sarà ancora a meta' strada perchè nn riesce a cambiare le marce ... :) )

Inviato

Le ultime notizie davano Valentino Sala a Casalmoro (5 Km. da Asola) domenica sera alle ore 18.00, ben due ore dopo essere stato dimesso dall'ospedale.

Chissa quando mai sarà arrivato a casa!

Ciao Luca Scooter Boys.

Per quanto riguarda Franz, la classifica Topo è in mano tua, perchè le ho fatte col tuo computer.

Inviato

Ah!!!...Cavoli!!! Non mi ricordavo!!! Ora guardo tutto subito allora!!!

Pardon!!!

Ro ha scritto:

tutto pieno di moscerini , faccia ustionata , divisa da sbarco in normandia

Eh, eh, eh...descrizione perfetta! Anche ad Asola si ├â┬¿ presentato così...hai tralasciato solo un particolare: una calza sì e l'altra no!!!

PS: Voci incontrollate davano Va-Lentino ad Acquafredda (9 Km da Asola) alle 21.00 di ieri sera...a quanto pare il nome è proprio azzeccato!!!

Inviato

Controllato il tutto:

Vespa Club Valtellina - 19├é°Posto con 820 Punti frutto di 1 passeggero e 205 Km percorsi.

Per la cronaca il raduno è terminato con

1├é°Classificato: Vespa Club Ferrara

2├é°Classificato: Vespa Club Como

3├é°Classificato: Vespa Club Mantova (Giunto con ben 33 conducenti ed 11 passeggeri!!!)

Inviato

Ma Topo:perche io non vedo nessuna foto? Mandami il link del tuo sito,così le vedo tutte, me lo hai gi├â dato Domenica ma non lo trovo pi├â┬╣,che strano!Ciao,Cesare

Inviato

Cesare...tu non vedi le foto perchè non sei registrato...cosa aspetti a farlo???

Per il link al mio sito, sul quale comunque potrai vedere il tutto, ti chiedo di attendere ancora un paio di giorni...ci son tante foto, devo selezionarle, creare l'album e pubblicarle...

Cmq appena lo faccio posto il tutto qui!!!

Ciao!

Inviato

Ro ha scritto:

Lo stesso , Topo !!! chiedi al tuo socio .... organizzatevi ...

Ehmmm...credo di avere capito quale è stato il problema...abbiamo scritto il post praticamente in contemporanea!!!

Cmq grazie per il sostegno...credevo di non essere più capace di leggere...sai...i postumi post-raduno...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...